VoIP: La Libertà di Scegliere
Quali sono le libertà che da anni abbiamo noi in VoipVoice?
LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL PROPRIO PRODOTTO/SERVIZIO
Ognuno deve avere la possibilità di scegliere il proprio apparato con cui si effettuano le chiamate o il software di Unified Comunications. Le soluzioni sono numerose e ognuna deve essere adattata alle esigenze del cliente.
LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL PROPRIO ROUTER
Non si devono consegnare le chiavi di casa a qualcun altro. Il Modem deve essere libero. Ognuno deve scegliere il proprio apparato per accedere ad Internet.
LA LIBERTÀ DI NON AVERE VINCOLI CONTRATTUALI
Basta con contratti che legano il cliente per 36 o addirittura 48 mesi. Tra quattro anni non sappiamo che tecnologia ci sarà. Non si può legare un cliente per così tanto tempo.
LA LIBERTÀ DI NON AVERE BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA
Basta vedere un prezzo in pubblicità ingannevoli gigantesche e poi trovarsi dei prezzi diversi perché per attivare quel servizio ci sono altri canoni o canoncini che non vengono spiegati.
LA LIBERTÀ DI NON CAMBIARE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI
Ti arriva una mail, che tu non leggi nemmeno e che ti da la facoltà di recedere il contratto. Se non lo fai, dopo 30 o 60 giorni, vale il silenzio assenso e modificano le condizioni economiche. In più, mai in meno.
LA LIBERTÀ DI SAPERE CHE HAI IL VOIP
Molti operatori installano il VoIP ai propri clienti ma non glielo dicono. Lo chiamano con un nome figo marketing ma è puro VoIP. Inoltre tutte le dorsali italiane sono in VoIP. Dal 2004. Eccome se funziona il VoIP!!
LA LIBERTÀ DI PROVARE IL SERVIZIO PRIMA DI ATTIVARLO
Prima di qualsiasi contratto il miglior modo per capire che il cliente sta installando la soluzione giusta è un test gratuito e senza impegni. L’esperienza diretta è sempre miglior cosa. Con noi potete farlo.
E voi siete liberi di scegliere?
Key account, Export manager, Commerciale tecnico - Dottore in Scienze Politiche
6 anniIn "Dreams" di Allman Brothers Band, una strofa dice "freedom is ever deceiving, never turning out to be what it seems...". E' per questo che bisogna stare sempre all'erta e non abbassare la guardia.