WOMAN POWER
WOMAN POWER. Siamo tutti d'accordo che ha squilibrato un po' gli equilibri, li abbiamo visti tremare, incontriamo uomini senza palle e donne con troppe.
Abbiamo la possibilità di fare tutto, avere una famiglia ed un lavoro tosto, i tacchi alti e le ciabatte allo stesso tempo, fare i figli da sole ed adottarli pure, ma non credete che questi squilibri alle volte hanno capovolto troppo e creato anche delle mancanze in entrambi i sessi?
Io penso di si. Noi donne che ci piace essere coccolate, amate, desiderate ci siamo ritrovate a corteggiare noi, non lo trovo per niente sbagliato, ma questo alle volte credo provochi un po' di insicurezza nell'uomo, ma soprattutto delle situazioni di vuoti che poi non riusciamo a colmare mai.
L'uomo è uomo e la donna è donna, questo non significa discriminare, ma dare dei ruoli, far sentire entrambi giusti ed utili a questa vita, in questo ultimo periodo mi son fatta questa domanda, e mi son risposta proprio così: c'è bisogno di ruoli.
Viviamo in una generazione che possediamo tutto, ma non sappiamo come usarlo e ci lasciamo scappare qualsiasi cosa, forse alle volte bisognerebbe tornare un po' alle origini e lasciar parlare la pancia ed il cuore; lasciamo fare troppo da un dito su un cellulare che diventa un like e da quel "mi piace" non sai cosa dedurre se piaci tu oppure solo come è venuta la foto.
Alle volte a me manca la semplicità ed a voi noi?