Zorzoni (AIIP): ‘Controbilanciare lo squilibrio del PNRR a favore delle grandi aziende’. L’Italia punta sulla sovranità digitale
26 maggio 2022. La nostra giornata.
Oggi a Roma il convegno annuale dell’AIIP, l’Associazione Italiana degli Internet Provider. Il Presidente Zorzoni: ‘Controbilanciare lo squilibrio del PNRR a favore delle grandi aziende’.
Cresce l'attesa fra i tifosi per sapere come e dove potranno seguire il prossimo campionato di Serie A 2022/2023. Attesi grossi cambiamenti in termini di qualità del servizio e accordi fra Dazn e Tim.
Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Google in un solo anno hanno consumato 49,7 milioni di megawattora (MWh), più di Portogallo (48,4 milioni MWh) e Grecia (46,2 milioni MWh).
Ecco la selezione delle news del giorno pubblicate su www.key4biz.it.
Oggi a Roma il convegno annuale dell’AIIP, l’Associazione Italiana degli Internet Provider. L'intervento del presidente Giovanni Zorzoni:
Dal 2018 al 2020 il consumo di energia dei cinque colossi americani quotati al Nasdaq è quasi triplicato, passando da 16,6 a 49,7 milioni MWh.
Un piano in 82 punti per aumentare la resilienza dell'Italia contro il rischio cyber in continuo aumento e puntare alla "sovranità digitale", facendo crescere professionalità e prodotti (software e hardware) italiani.
- Per leggere la Dailyletter completa vai qui
- Per ricevere via email la Dailyletter, gli inviti ai nostri eventi e webinar entra nella community di Key4biz