Danieli Centro Recycling (DCR) è il partner mondiale ideale per le attività di riciclaggio in tutti gli ambiti del trattamento e della selezione dei rottami.
DCR fornisce know-how di processo e layout, progettazione, fabbricazione e installazione di attrezzature e impianti per il riciclo dei metalli, con un’attenzione particolare per i servizi post-vendita che coprono tutte le necessità della durata di vita di un impianto, comprese merci in conto deposito, contratti di servizi a lungo termine, servizi 24/7, modernizzazione, revisione e manutenzione predittiva.
DCR è una linea di prodotto del gruppo multinazionale Danieli, fornitore leader di impianti per l’industria metallurgica completamente integrato.
Danieli Centro Recycling incorpora 3 centri specializzati rinomati e di prima qualità che ricoprono l’intera matrice di prodotti per le attività di riciclaggio: Danieli Lynxs, Danieli Henschel e Danieli Riverside.
Tutti e tre i centri sono leader nel proprio settore specifico:
• Danieli Lynxs fornisce impianti di frantumazione dei rottami (frantumazione di automobili) da 800 a 10.000 HP che offrono rendimento e affidabilità di livello mondiale a costi operativi ridotti e competitivi nel settore industriale.
• Danieli Henschel fornisce un’estesa gamma di cesoie idrauliche fino a 1600 t, presse di compattazione, mulini e pre-macinatori, tutti basati su un know-how unico riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
• Danieli Riverside Products fabbrica un’ampia linea di rotori specializzati e ricambi originali a valore aggiunto per l’industria del riciclo dei rottami, come lo sono le parti d’usura per gli impianti di frantumazione di automobili.
I tre centri strategici riuniscono i loro know-how e decenni di esperienza rafforzando la posizione di DCR sul mercato e rendendolo un protagonista formidabile nel settore del riciclo dei rottami in grado di fornire la più ampia gamma di attrezzature e servizi di alta qualità e all’avanguardia.
-
Settore
-
Ingegneria meccanica o industriale
-
Dimensioni dell’azienda
-
5001 - 10.000 dipendenti
-
Sede principale
-
Buttrio, Friuli-Venezia Giulia
-
Settori di competenza
-
Scrap shears, Baling presses, Pre-shredders, Shredders, and Grinder mills