Il palazzo del Sudan di Giacomo vive ancora in famiglia reale, poeti e personale, tutti in vestiti antichi.La posizione del palazzo è arrivata a Mario Polo e presto è arrivata con una triciclo elettrica. Il palazzo non è molto grande, l'architettura ha una tradizione di architettura, e anche un'ombra europea, che può vedere le caratteristiche dell'architettura islamica.Il punto principale è l'antico strumento di architettura di Gameland, che si dice sia il resto della dinastia di Barche, e l'altro è originario del regno di Lam. C'è un monumento donato dal palazzo cinese.Aprire la porta alle 8:30 di mattina, un vecchio signore ha servito il palazzo per decenni. Ha ricevuto molti turisti cinesi e gli ha parlato con lui.Il biglietto è un pacchetto di biglietti, compreso il biglietto aereo, è equivalente a 8RMB. Ci vorrà un'ora per visitare l'altra porta, e si può camminare o prendere un tre ruote per il palazzo.
Taman Sari
Jalanjalanjiban
Sono andato lì con un triciclo da circa il re di 22mila, tra cui parco sari, pia, pia. Apri ogni giorno dalle 9 alle 3:00. Il biglietto d'ingresso è economico per i turisti domestici. Si raccomanda di portare un cappello e un fan perché è caldo.
Beringharjo Market
118***99
Un luogo pieno di vita e attraente. La prima metà ha una varietà di prodotti di colore. Il secondo piano vende principalmente vestiti e scarpe economiche.Tuttavia, il più interessante è il vecchio mercato, pieno di piccoli ristoranti e stalle, vendendo vari tipi di verdure e frutta. Qui puoi sempre essere buio!
Borobudur Temple
cimberlynafzi
Il tempio Borobudur in Indonesia è una magnifica struttura antica che testimonia il ricchissimo patrimonio culturale e religioso del paese. Il tempio è noto per la sua incredibile architettura, con intricate tappeti e oltre 500 statue di Buddha. I visitatori possono camminare intorno ai diversi livelli del tempio, ciascuno decorato con rilievi dettagliati che illustrano scene dalla vita di Buddha. Il sole
Yogyakarta Monument
mewmew
Il Museo del Monumento di Jogja Back (Javanese: Hancaraka, ꦩꦺꦴꦤꦸꦩꦺꦤ꧀ꦪꦺꦴꦒꦾꦏꦼꦩ꧀ꦧꦭꦶ, Monumèn Yogya Back) è un museo della storia della lotta per l'indipendenza della Repubblica d'Indonesia a Yogyakarta e gestito dal Dipartimento della Cultura e del Turismo. Il museo del nord della città è visitato dagli studenti nell'evento darmawisataMuseo di questa forma concava è costituito da 3 piani e dotato di una biblioteca e di una camera multifunzionale. Nella prima entrata è stato scritto un totale di 422 nomi di eroi che sono caduti nella zona di Wehrkreise III (RIS) tra il 19 dicembre 1948 e il 29 giugno 1949. Nelle 4 camere del museo del primo piano, ci sono oggetti di raccolta: realtà, compresse, foto, documenti, eraldico, vari tipi di armi, la forma ecologica della cucina comune nell'atmosfera di guerra di indipendenza 1945-1949 . Il segno e un crate (treno cavallo) utilizzato dal Generale Soedirman sono stati conservati anche qui (nel numero 2 della stanza del museo). Il monumento jogja è rivolto a Sleman Yogyakarta, via nord dell'anello del Nord.
Jogokariyan Mosque
Si cantik
La moschea è stata costruita nel 1966 e iniziata ad essere utilizzata nel 1967. Il nome della moschea è preso dal nome del villaggio dove è stata fondata la moschea, Kampon Jogokariyan. Esattamente situato a 36 Jogokariyan Street, Mantrijeron Village, Mantrijeron District, Yogyakarta City