Eccezionale
1316 Recensioni
4.7/5Esperienza complessiva:
L'hotel sembra essere stato aperto di recente e la prestazione generale in termini di igiene e pulizia è buona.
Palestra:
Anche se piccole, le strutture sono sostanzialmente complete e in grado di soddisfare i bisogni primari. Tuttavia, lo spazio è davvero limitato. Ho visto che c'erano dei tappetini per lo yoga, ma una volta stesi sarebbe stato scomodo per gli altri ospiti utilizzare l'attrezzatura per il fitness.
Lavanderia:
La lavanderia è dotata di lavatrice e asciugatrice, e ce n'è anche una riservata solo alle donne. L'unica cosa che non è amichevole con gli stranieri è che le istruzioni dei pulsanti della lavatrice e dell'asciugatrice sono tutte in cinese e non ci sono indicazioni in inglese. L'hotel fornisce detersivi per il bucato ed è dotato anche di una macchina da stiro, un servizio relativamente premuroso.
colazione:
L'atmosfera generale della colazione era più simile a uno spazio improvvisato nel ristorante piuttosto che a un'area dedicata alla colazione. L'orario della colazione è dalle 7:00 alle 9:30 del mattino, ma prima delle 9:30 il personale ha iniziato a rompere i cubetti di ghiaccio, a pulire le stoviglie e a preparare il pranzo, il che sembrava un po' frettoloso e ostile.
Il vantaggio è che il personale ha un ottimo atteggiamento e sorride sempre anche se non capisce l'inglese. Una volta ho visto un dipendente utilizzare un telefono cellulare per tradurre e fare del suo meglio per assistere gli ospiti stranieri, il che è stato molto apprezzato.
Non c'è molta scelta per la colazione. L'area delle bevande e quella del cibo sono separate, ma ci sono solo cartelli cinesi, il che non è amichevole per gli ospiti che non capiscono il cinese. La sala colazione utilizza un grande tavolo rotondo per 4-6 persone, il che è un po' imbarazzante per chi come me viaggia da solo e deve condividere un tavolo con estranei per mangiare insieme.
Temperatura ambiente:
Ho fatto il check-in il 21 novembre, che era la stagione autunnale e invernale. Sfortunatamente, l'impianto di climatizzazione fornisce solo calore e nessun'altra opzione. Sebbene siano presenti opzioni di impostazione sul pannello di controllo, la temperatura ambiente non può essere modificata indipendentemente da come la si regola, rendendo questa impostazione non necessaria. Il giorno del check-out la temperatura della stanza è salita a 30 gradi. Ho scelto volutamente una stanza senza finestre per il silenzio, ma la stanza ermetica con 30 gradi Celsius era davvero insopportabile.
Isolamento acustico:
Verso le 7 del mattino sono stato svegliato dal fratello maggiore che faceva un ”piccolo rumore” in una certa stanza... Gli ospiti della stanza accanto potevano quasi ”sentire” chiaramente quando andavano in bagno e prendevano una doccia.
Servizi agli ospiti stranieri:
Ci sono molti ospiti stranieri che soggiornano nell'hotel, ma è frustrante che non ci siano indicazioni esaurienti in cinese e inglese. Inoltre, il concetto tradizionale cinese di “accendere il riscaldamento in autunno e inverno” non è adatto a tutti. Soprattutto essendo un hotel situato sul Bund, è necessario considerare le abitudini di vita e le esigenze degli ospiti internazionali. Ad esempio, gli ospiti cinesi sono abituati a bere acqua calda, mentre gli stranieri preferiscono le bevande ghiacciate, all'estero la birra è solitamente ghiacciata, ma i camerieri domestici chiedono agli ospiti se vogliono la temperatura ambiente. Non c’è niente di giusto o sbagliato in queste differenze, sono solo abitudini di vita diverse. Essendo un hotel che riceve viaggiatori da tutto il mondo, speriamo di essere più flessibili e adattabili alle esigenze di un numero maggiore di ospiti. incoraggiamento reciproco.