Xueditanzhao
20 novembre 2024
A dire il vero, tra i cinque hotel in cui ho soggiornato questa volta in Sri Lanka, questo è l'unico che è stato inferiore alle aspettative. La stanza si trova in un lungo corridoio e non si sente bene quando si cammina lì: in primo luogo, il corridoio è relativamente caldo e, in secondo luogo, c'è un evidente odore di benzina. Quando sono arrivato nella stanza, sono stato punto da una zanzara. Anche se ho acceso il repellente per zanzare, le zanzare continuavano ad arrivare e alla fine ho dovuto spruzzarmi addosso il repellente per zanzare. L'aria condizionata nella stanza era molto rumorosa e anche il soffione della doccia emetteva un forte rumore sotto l'impatto del flusso d'acqua: questi problemi mi hanno fatto pensare che non dovrebbero verificarsi in un hotel del livello di Amman.
Inoltre, poiché Amman è famosa per i suoi massaggi, ho prenotato un massaggio Shirodhara. Come cliente che ha sperimentato questo programma per la prima volta, non sapevo di non poter fare la doccia o uscire entro due ore dal massaggio. Il personale non mi ha informato in anticipo, il che ha comportato l'interruzione di tutto il mio itinerario originale. E dopo il massaggio, hanno chiesto di tornare in camera per bere acqua calda e spegnere il condizionatore. Solo allora mi sono reso conto che non c'era il bollitore nella stanza. Dopo aver spento l'aria condizionata, la stanza era molto calda e unta, insieme alle zanzare, l'esperienza è stata davvero insoddisfacente.
Naturalmente, a parte questi problemi, il servizio ad Amman è comunque eccellente. La prima notte mi hanno regalato un bellissimo segnalibro, che mi è piaciuto moltissimo. Quando me ne sono andato, hanno piegato un asciugamano sul mio letto e hanno messo un piccolo elefante sul mio letto, e ci hanno messo sopra i miei occhiali da sole, il che era pieno di umorismo. e calore. Il letto dell'hotel era molto confortevole e la qualità del sonno era ottima. Il giorno in cui sono andato a vedere le balene, mi hanno preparato con cura una colazione al sacco. Anche la piscina e l'esperienza yoga sono state fantastiche. Dopo la lezione di yoga, è stata consegnata acqua dolce di cocco.
Nel complesso, nonostante alcuni punti di insoddisfazione, la cordialità e il servizio attento del personale dell'hotel sono encomiabili.
Testo originaleTraduzione di Google