Utente ospite
26 dicembre 2023
La posizione è buona, non lontano dalla stazione. Le finestre non sono ben schermate dalla luce. Di notte è più luminoso. La stanza con il tatami è molto piccola e non c'è molto spazio per stendere i bagagli. Il letto è un materasso sul tatami, la TV è piccolissima, non c'è un armadio e i vestiti sono appesi ai ganci al muro. L'hotel non dispone di ascensore, quindi scegliete attentamente se non potete spostare i bagagli.
Quando ho prenotato l'hotel, sono stato attratto dal bagno privato e dal massaggio, ma non ho notato che la camera degli ospiti in realtà non ha il bagno, solo un wc e un lavandino. Per prenotare un bagno privato, potete scegliere un 40 - minuto di bagno privato al momento del check-in, ed è possibile utilizzare la doccia e immergersi. Non è necessario prenotare in anticipo per la piscina, e non è possibile effettuare una prenotazione in anticipo. Se viaggi con bambini più grandi, fare il bagno insieme sarà scomodo. L'acqua era molto zuppa alle 20:00.
Il cosiddetto massaggio è in realtà una poltrona massaggiante, che è molto vecchia. Un dispositivo non riesce nemmeno a muovere il telecomando perché il telecomando ha uno scarso contatto. Se lo muovi anche solo leggermente, il contatto sarà difettoso e non puoi usarlo.
Non sceglierò questo hotel la prossima volta che andrò a Nara.
Testo originaleTraduzione di Google