Chiudi l'annuncio

All'inizio dello scorso dicembre, Samsung ha rilasciato la tanto attesa prima versione beta del Androidper 15 sovrastrutture One UI uscenti. Entro la fine dello scorso anno, è riuscito a rilasciare un'altra beta e ora per i telefoni della serie Galaxy S24 ha iniziato a rilasciare il terzo. Cosa porta novità?

La terza versione beta di One UI 7 porta una versione del firmware che termina con ZXLJ, è di circa 1,3 GB ed è attualmente disponibile in Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Corea del Sud. Successivamente arriverà in Polonia e India.

La nuova beta apporta una serie di correzioni di bug e miglioramenti che migliorano l'esperienza utente complessiva. Le modifiche degne di nota includono lo scorrimento verticale migliorato nel cassetto delle app e l'operazione di chiusura del pannello di avvio rapido migliorata (con questo, Samsung probabilmente intende un'animazione di chiusura del pannello più fluida) e l'aggiornamento delle impostazioni di Game Booster, come la regolazione delle impostazioni predefinite di riproduzione dello schermo o l'impostazione della velocità di scansione predefinita su 120 Hz.

In termini di correzioni di bug, l'aggiornamento risolve specificamente quanto segue:

  • Bug di personalizzazione della schermata di blocco.
  • Risolto il problema relativo all'allineamento dell'icona della schermata di blocco/AOD/barra di stato e dell'icona di notifica.
  • Risolto il problema con l'icona di collegamento che scompariva nella schermata di blocco.
  • Risolto bug di controllo del pulsante del volume durante l'utilizzo di Routine+.
  • Risolta eccezione durante il salvataggio di immagini MMS in Samsung Notes.

A questo punto non è chiaro se la terza beta di One UI 7 sarà l'ultima. Già il 22 gennaio Samsung presenterà una nuova serie di punta Galaxy S25, in cui dovrebbe debuttare la prossima versione della One UI.

Il più letto di oggi

.
  翻译: