
Richiamare il numero di una chiamata recente o persa con FaceTime sul Mac
Puoi richiamare rapidamente il numero di una chiamata FaceTime recente o che hai perso da FaceTime, così come da Centro Notifiche, da un promemoria o dal Dock. (Consulta Requisiti di FaceTime.)
Sul Mac, puoi eseguire una delle seguenti operazioni:
Richiamare da FaceTime: fai clic su Tutte o Perse nella finestra di FaceTime, per visualizzare un elenco delle chiamate recenti che hai effettuato, ricevuto o rifiutato. Quindi fai clic sul pulsante Video
o sul pulsante Audio
accanto a una chiamata; in alternativa, usa Touch Bar.
Suggerimento: Una chiamata di gruppo FaceTime si interrompe quando tutti i partecipanti abbandonano la chiamata. Per unirti o unirti nuovamente a una chiamata di gruppo che è ancora in corso, fai clic sul pulsante per unirsi al video
.
Richiamare il numero di una chiamata persa da Centro Notifiche: fai clic su data e ora nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo per visualizzare le notifiche, quindi fai clic su una chiamata nell'elenco delle chiamate perse. Consulta: Ricevere, sospendere o interrompere le notifiche.
Richiamare da un promemoria: fai clic sul link nel promemoria FaceTime. Un promemoria viene creato automaticamente quando rifiuti una chiamata e imposti un promemoria per ricordarti di richiamare più tardi. )
Richiamare dal Dock: tenendo premuto il tasto Ctrl, fai clic sull'icona di FaceTime, quindi fai clic su una chiamata sotto “Chiamate recenti”.
Se l’icona di FaceTime non è presente sul Dock, puoi aggiungerla.
Non puoi chiamare una persona soggetta a limitazioni relative alla comunicazione in “Tempo di utilizzo”.