Usare accessori Bluetooth con Apple TV

Scopri come abbinare gli accessori Bluetooth all’Apple TV e cosa fare se non riesci ad abbinare un accessorio o se perde la connettività durante l’uso.

Abbinare o annullare l’abbinamento di un accessorio Bluetooth

  1. Metti gli accessori Bluetooth in modalità di abbinamento seguendo le istruzioni fornite in dotazione.

  2. Su Apple TV vai su Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > Bluetooth. L’Apple TV cercherà gli accessori Bluetooth nelle vicinanze.

  3. Scegli l'accessorio Bluetooth.

  4. Se richiesto, inserisci un PIN o codice a quattro cifre. L’accessorio ora dovrebbe essere visualizzato sull’Apple TV nella sezione I miei dispositivi.

Per annullare l'abbinamento, seleziona il tuo accessorio, quindi seleziona Dissocia questo dispositivo

Se non riesci ad abbinare un accessorio Bluetooth o perde la connettività

Procedi come riportato di seguito. Dopo ogni passaggio, verifica se hai ancora bisogno di aiuto.

  1. Assicurati di trovarti nel raggio di portata dell'Apple TV e che non ci siano interferenze nell'area.

  2. Controlla che l’accessorio sia completamente carico e acceso.

  3. Verifica che il software dell'accessorio Bluetooth e quello dell'Apple TV siano aggiornati. Ad esempio, se hai le cuffie wireless Beats, controlla gli aggiornamenti del firmware.

  4. Sposta l’Apple TV in un’altra posizione vicino al televisore.

  5. Cerca l'accessorio in Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > Bluetooth. Se lo trovi, ma non riesci a effettuare la connessione, attieniti ai passaggi precedenti per annullare l’abbinamento dell’accessorio. Poi prova ad abbinarlo di nuovo.

  6. Se necessiti ancora di aiuto per la connessione o l’uso di un accessorio Bluetooth con l’Apple TV, contatta il produttore dell’accessorio.

Apple TV 4K e Apple TV HD sono fornite ovunque con lo stesso telecomando. Nei Paesi e nelle aree geografiche che supportano Siri, il telecomando si chiama Siri Remote. In tutte le altre parti del mondo è denominato Apple TV Remote. Siri funziona su entrambi i telecomandi, a condizione che Apple TV 4K o Apple TV HD sia configurata con una lingua e un Paese o un'area geografica che supporti Siri.

Data di pubblicazione: