Assistente Disco di Recupero OS X
Requisiti di sistema:
Un Mac con OS X con un disco rigido di recupero esistente
Un disco rigido o un dispositivo esterno USB con alemeno 1 GB di spazio libero
Dimensione documento: 1.07 MB
Integrata in OS X, la funzione Recupero OS X ti permette di riparare i dischi rigidi o di reinstallare OS X senza usare un disco fisico.
Assistente Disco di Recupero OS X ti consente di creare Recupero OS X su un'unità esterna che ha le stesse funzionalità di Recupero OS X integrato: reinstallare OS X, riparare il disco utilizzando Utility Disco, eseguire il ripristino da un backup di Time Machine o navigare sul Web con Safari.
Nota
: per creare Recupero OS X esterno utilizzando Assistente di Recupero OS X, il Mac deve possedere un disco rigido di recupero esistente.
Per creare Recupero OS X esterno, esegui il download dell'applicazione Assistente Disco di Recupero OS X. Inserisci un'unità esterna, avvia Assistente Disco di Recupero OS X, seleziona l'unità in cui vorresti eseguire l'installazione e segui le istruzioni sullo schermo.
Una volta completato Assistente Disco di Recupero OS X, la nuova partizione non sarà visibile nel Finder o in Utility Disco. Per accedere a Recupero OS X, riavvia il computer tenendo premuto il tasto Opzione. Seleziona il disco rigido di recupero da Startup Manager.
Per maggiori informazioni su questo aggiornamento, visita: Informazioni su Assistente Disco di Recupero OS X.