Abbonarsi ad Apple Arcade su App Store sul Mac
Con un abbonamento ad Apple Arcade puoi scaricare e giocare su tutti i tuoi dispositivi supportati con una raccolta di nuovi giochi fantastici di App Store.
Puoi abbonarti ad Apple Arcade oppure ad Apple One, che include Apple Arcade e altri servizi. Consulta l'articolo del supporto Apple Riunisci gli abbonamenti Apple con Apple One.
Nota: Apple Arcade e Apple One non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone. Consulta l'articolo del supporto Apple Disponibilità dei Servizi Multimediali Apple.
Acquistare un abbonamento ad Apple Arcade
In App Store sul Mac, fai clic su Arcade nella barra laterale.
Fai clic sul pulsante dell'abbonamento, quindi segui le istruzioni su schermo.
Annullare o modificare l'abbonamento ad Apple Arcade
In App Store sul Mac, fai clic sul tuo nome nell'angolo in basso a sinistra oppure esegui l'accesso se non l'hai ancora fatto.
fai clic sul pulsante “Visualizza informazioni”.
Nella sezione Gestisci, fai clic su Gestisti accanto ad Abbonamenti, quindi fai clic su Modifica per Apple Arcade o Apple One.
Segui le istruzioni visualizzate.
Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento, almeno un giorno prima della data di rinnovo.
Condividere Apple Arcade
Quando ti abboni ad Apple Arcade o ad Apple One, puoi utilizzare “In famiglia” per condividere Apple Arcade con cinque membri della tua famiglia. I membri del gruppo familiare non dovranno compiere operazioni aggiuntive: Apple Arcade sarà disponibile la prima volta che lo apriranno dopo l'inizio dell'abbonamento.
Se entri a far parte di un gruppo familiare abbonato ad Apple Arcade o ad Apple One e hai già un abbonamento, il tuo abbonamento non verrà rinnovato alla prossima data di fatturazione; verrà invece utilizzato l'abbonamento del gruppo. Se entri a far parte di un gruppo familiare che non è abbonato, il gruppo utilizzerà il tuo abbonamento.
Nota: per interrompere la condivisione dell'abbonamento ad Apple Arcade con un gruppo familiare, puoi annullare l'abbonamento, uscire dal gruppo familiare oppure (se sei l'organizzatore) interrompere l'utilizzo di “In famiglia”.