Utilizzare i tasti funzione su una tastiera Mac
Di default in Windows, la pressione di un tasto funzione su un Mac portatile e su alcune altre tastiere Apple controlla le funzionalità hardware. Boot Camp supporta i tasti per il volume, la luminosità, l'illuminazione della tastiera e i tasti multimediali.
Per controllare le funzionalità delle app, è necessario premere un tasto funzione insieme al tasto Fn. Ad esempio, se apri iTunes e premi Fn-F1, si aprirà Aiuto iTunes.
Nel pannello di controllo Boot Camp, puoi modificare il comportamento di default, in modo tale che la pressione di un tasto funzione controlli le funzionalità delle app e la pressione di un tasto funzione insieme al tasto Fn controlli le funzionalità hardware.
Fai clic su , sulla destra nella barra delle applicazioni, fai clic sull'icona di Boot Camp , quindi seleziona il pannello di controllo di Boot Camp.
Se appare una finestra di dialogo “Controllo dell'account utente”, fai clic su Sì.
Fai clic su Tastiera.
Seleziona o deseleziona “Utilizza tutti i tasti F1, F2, ecc. come tasti funzione standard”.
Alcuni computer Mac portatili dispongono di un gruppo di tasti con piccoli numeri che possono essere utilizzati come tastierino numerico. Per utilizzare questi tasti come tastierino, premi il tasto Num Lock (F6) oppure tieni premuto il tasto Fn mentre premi i tasti sulla tastiera.