Il domina coral bay ha Una posizione strategica vicino all'aeroporto il che permette in tempi brevi di recarsi alla struttura, una volta all'interno della reception si fa fatica ad orientarsi soprattutto perché il resort sposta l'orologio un'ora avanti rispetto al Cairo pertanto se non viene fatto si perderanno gli orari dei pasti. Una volta all'interno della struttura si rimane scioccati dalla grandezza del posto, che può essere girato a piedi o con tre linee diverse di taf taf che portano nei luoghi di interesse quali spiagge, ristoranti , spa, gli altri hotel e che confluiscono tutti nella reception principale. Una nota positiva del posto é che essendo molto grande e dispersivo si ha la sensazione che non ci sia tanta confusione in giro pertanto tutti i luoghi sono tranquilli e favoriscono il relax. Vengono organizzati molti tour e attività nella struttura quindi il cliente ha ampia scelta. La mia esperienza é stata nella stanza Harem che si è dimostrata come in foto e aveva vicino un ristorante e una piscina. In merito al pacchetto all inclusive , sottolineo, che secondo il mio gusto personale il cibo era molto speziato ma sempre abbondante. Consiglio questa struttura per sicurezza, pulizia, cordialità , panorama e se si é alla ricerca di tranquillità lontano dalla routine quotidiana
翻譯
訪客用戶
部分海景園景綠洲雙人房
入住於 2024 年 7 月
夫妻/情侶出遊
1 則評論
4.5/5
滿意
發布於 2024 年 8 月 11 日
Vacanza super rilassante, qualche problema con la rumorosità del condizionatore le prime sere è stata risolta prontamente. Tutti disponibili e gentili. Mare incredibile. Resort da cui si può non uscire mai perché è veramente una piccola città.
Chi vuole tranquillità può evitare animazione e trovare spazi tranquilli in spiaggia. Non abbiamo mai usato le piscine. Cibo per noi che siamo vegetariani e vegani tutto ok! Vario e di buona qualità. Valore aggiunto: la meravigliosa colonia felina. Il resort è pieno di gatti e solo questo vale la visita. Torneremo.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Da segnalare per migliorarsi le uniche pecche: stanza con condizionatore senza telecomando obbliga ad alzarsi ciclicamente di notte. Le lenzuola sono ormai troppo usurate e non piacevoli al tatto soprattutto dopo una giornata di sole.
La zona dell’arena con i tendoni (?) crea una cappa insostenibile quando fa caldo, ovvero sempre.
Per il resto siamo rimasti piacevolmente colpiti.