Videoproiettori per la didattica
Immagini nitide
I videoproiettori DLP (Digital Light Processing) di BenQ con tecnologia avanzata antipolvere offrono una proiezione chiara e di lunga durata, massimizzando il coinvolgimento degli studenti.
Un decennio di esperienza nella vendita di soluzioni antipolvere ha spinto BenQ a sviluppare e ad ottimizzare i suoi videoproiettori per la didattica.
I videoproiettori per la didattica di BenQ, grazie alla tecnologia DLP, eliminano il decadimento del colore per immagini sempre perfette.
I videoproiettori DLP di BenQ riducono al minimo i bordi neri intorno a ciascun pixel per eliminare il temuto “effetto screen-door”, garantendo un'elevata definizione e nitidezza dei dettagli.
BenQ è in grado di gestire i colori e di ottimizzare le varie sorgenti luminose, offrendo prestazioni cromatiche ottimali.
Grazie ad un'affidabile riproduzione cromatica, insegnanti e studenti potranno godere di una migliore esperienza visiva con diverse modalità di colore.
Modalità Infografica
Offre una luminosità migliorata e una migliore gradazione del colore, rendendo il testo dei grafici e delle tabelle più chiaro.
Modalità vivida
Consente la riproduzione video con colori eccezionali, perfetti per guardare film e condividere immagini.
Il software DMS di BenQ consente di visualizzare tutte le informazioni disponibili e di gestire i vari dispositivi. Grazie al sistema operativo Windows, il team IT può controllare più display alla volta tramite la rete LAN.
Insegna. Innova. Ispira.
I videoproiettori di BenQ dedicati all’istruzione superiore garantiscono ottimi colori anche a lunghe distanze e modalità di presentazione efficaci per insegnanti e studenti.
Crea e collabora
I videoproiettori interattivi per le aule di BenQ consentono un apprendimento collaborativo e divertente usando la penna o il tocco delle dita.
Maggiore produttività
I videoproiettori Smart di BenQ consentono agli insegnanti di accedere ai file e aprire le app dal sistema integrato senza utilizzare laptop o altri dispositivi.
Perché tenere la polvere fuori dalla classe?
Il modo più semplice per condividere lo schermo in modalità wireless con un proiettore in classe
Guida degli esperti ai migliori proiettori da 4000 lumen per le aule moderne