Il tuo viaggio inizierà a Zurigo, dove un pullman ti porterà lungo le rive del Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Una guida esperta ti indicherà i principali punti di riferimento di questa affascinante città. Inoltre, ci sarà tempo libero per esplorare il centro storico.
Successivamente, ti dirigerai a Engelberg, dove salirai a bordo di una funivia per la cima del Monte Titlis. Lungo la strada, vedrai crepacci dei ghiacciai e enormi massi di ghiaccio. Una volta raggiunta la cima, sarai accolto dalla vista di panorami alpini mozzafiato.
Mentre sei in montagna, puoi visitare la Grotta del ghiacciaio o passare sopra il Cliff Walk, il ponte sospeso più alto d'Europa. Successivamente, puoi fare un giro sull'Ice Flyer, la cabinovia che ti porterà vicino ai crepacci del ghiacciaio. Da lì, puoi fermarti al Glacier Park, dove puoi provare lo snow tubing in qualsiasi periodo dell’anno.
Perché andarci
- Opportunità di esplorare la città di Lucerna e le sue attrazioni
- Un'esperienza emozionante sulla funivia rotante Rotair
- Viste sulle Alpi svizzere da diversi punti panoramici
- Possibilità di attraversare il ponte sospeso più alto d'Europa
Cosa è incluso
- Guida
- Trasporto in pullman
- Funivia per il Monte Titlis
- Attività sul Monte Titlis (soggette alle condizioni meteorologiche)
Cosa non è incluso
- Pasti
- Bevande
- Spese personali
Requisiti e limitazioni
- I partecipanti devono presentare un documento d'identità completo di foto.
- Arriva almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
- Si consiglia di indossare scarpe comode.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Il tour non sarà disponibile dal 03 al 14 novembre 2025 per via di una revisione aerea della funivia.
Presso il Glacier Park, a seconda delle condizioni meteorologiche e della neve, potrai usufruire della seggiovia IceFlyer, del Cliff Walk, della Glacier Cave e dello Snowtubing.
Questo è un tour condotto interamente da una guida multilingue professionista.
Non è possibile controllare le condizioni meteorologiche esterne. Di conseguenza, non sono previsti rimborsi in caso di condizioni meteorologiche avverse o non ottimali.
Non sono previsti rimborsi per le cancellazioni del tour all’ultimo minuto dovute a modifiche del volo o a problemi di salute imprevisti. Per far fronte a tali situazioni, acquista un’assicurazione di viaggio prima di partire.