I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ostello molto carino e accogliente, staff super gentile e disponibile, camera bella e dotata di tutti i servizi e comfort, come un piccolo frigorifero.
Il ragazzo alla reception ci ha anche concesso di lasciare l'auto nel parcheggio anche per alcune ore dopo il check out in modo da poter proseguire la nostra gita nella città.
Caldamente consigliato! :)
Un ostello molto bello, adatto a tutte le età ma in particolare ai giovani viaggiatori. Frigo, cucina ampia disponibile, camere ok. Non ci si può aspettare una struttura di "lusso" ma è una questione di gusti, non è un Hotel.
E poi è bello poter parlare con altri viaggiatori.
Un bellissimo ostello, ho apprezzato tantissimo l'arredamento della camera, gli armadi giganti, il fatto che fosse tutto in legno, le docce assurde ma bellissime. Dispone di una grandissima area comune organizzata, una cucina grande, e di mattina hanno anche il latte vegano. La posizione è perfetta anche perché Friburgo è piccolina. Probabilmente tornerò in questo posto.
È un buon ostello, possibilità di giocare a ping pong in sala relax , ci sono anche dei libri, qualcuno in inglese, gli altri in tedesco. Ci sono anche un pianoforte e un' amaca. C' e una cucina.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gentile tutto lo staff
Ampi spazi per fare amicizia,conoscere e intrattenere interessanti conversazioni.
Grande cucina comune con bollitori e la mattina a disposizione caffè te latte .
Puliti tutti gli ambienti , letto comodo, pulito, stanza ben areata .
Sono stata bene in questo ostello così vicino a tutto .
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.