L'Hostel Covent Garden offre camere con balcone privato nel centro di León. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina in comune, un banco escursioni e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Situato in una strada pedonale, nel cuore del centro storico di Leon e a 2 minuti a piedi dalla Cattedrale, il Leon Hostel offre una terrazza coperta in comune con vista sulla città e la connessione...
Giulia Maria Josiane
Italia
tutto perfetto, solo dato che la maggior parte sono pellegrini della via francigena, sarebbe bellissimo dividere camere per russatori e per non russatori! Io purtroppo ho dormito 2 ore per colpa di un trattore... hem, no scusate, di un signore che russava come un treno!! Ma questo non è una colpa dell'ostello, tutto era perfetto, semplicemente impeccabile.
Dotato di camere climatizzate nel centro storico di León, Housingleón - Albergue Turístico Nama Hostel si trova a 300 m dalla Cattedrale di Leon.
Mirko
Italia
La posizione è il plus!
Ed anche i letti a castello sono un’ottima soluzione.
La cucina ha tutto quel che serve: lavatrice, lavastoviglie, piano cottura e frigo.
Forse manca il microonde.
Questa struttura mi incanta: semplice e con tutto quel che serve, per di più in pieno centro a due passi dalla Cattedrale e da Calle Ancha.
Lo Zentric Hostel sorge nel centro di León, a soli 150 m dalla Casa de Botines. Situato in un edificio storico, questo bed & breakfast offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo...
maria stella
Italia
Posizione ottima nel centro storico. Abbastanza vicina alla stazione. Silenziosa. Possibilità di cucinare. Struttura con fascino originale d'epoca.
Set in Villarente, 14 km from Leon Cathedral, Albergue San Pelayo offers accommodation with a garden, free private parking, a terrace and a restaurant.
Diego
Italia
La decorazione degli spazi comuni e il giardino milto accogliente. La posizione (vicino autostrada) essendo di passaggio
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.