I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Struttura bella e accogliente, ottimo servizio, fermata bus a pochi metri, sconti su skipass e trasporto gratuito, possibiljta di noleggio dell'attrezzatura direttamente presso l'ostello, buona colazione, vista mozzafiato
Atmosfera interessante, amichevole e informale, con una grande hall comune e giochi a disposizione per tutti (biliardo, calcetto, ecc.). Un po’ un mix tra un albergo e un ostello della gioventù!
Personale giovane veramente molto accogliente e disponibile.
Parcheggio ampio incluso nel prezzo
Il poter bere bevande calde h 24.
Bar all'interno del posto.
Parcheggio di fronte alla struttura.
Check-in in autonomia.
Non c'è la chiave della camera ma un codice numerico per sbloccare le porte.
Ostello pulito, anche il bagno (sia in camera che pubblico).
Globalmente lo consiglio.
Ostello pulito e ben organizzato con doccia e lavandino in stanza e ottima colazione. Presenza di un bel giardino con possibilità di cenare all'aperto o prendere il sole. Personale gentile e disponibile
Le comodità di un hotel ma l'aria vacanziera e spensierata di un ostello. La struttura è posizionata vicino ad un bosco ed ha un proprio giardino con sdraio che invitano a rilassarsi ed anche tavoloni che invitano a far conversazione con gli altri ospiti.
La struttura organizza attività come il barbecue una volta alla settimana.
Il ristorante dell'hotel è buono e propone un'offerta di cibo varia e creativa
L'ostello è pulitissimo, moderno, ben organizzato e silenzioso. C'è una comoda cucina fornita di tavoli e di frigorifero a disposizione degli ospiti. È presente anche un giardino con tavoli e sedie. Si dorme benissimo perché nelle camerate dalle 22:00 alle 8:00 vige l' obbligo di silenzio.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.