Situato a L'Aia e a 3,2 km dal New Babylon, il Pink Flamingo Boutique Hostel offre il servizio concierge, camere non fumatori, un salone in comune, la connessione WiFi gratuita e un giardino.
Giuseppe
Italia
Posizione, gentilezza dello staff e pulizia della camera
L’ostello Stayokay Hostel Den Haag accoglie viaggiatori singoli, famiglie, scolaresche, squadre sportive e imprese, e offre la copertura integrale del WiFi gratuito.
Situato a L'Aia, l'Hostel The Golden Stork offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un bar in loco. Tutte le camere dispongono di bagno in comune.
Situato nel quartiere Cool di Rotterdam, il King Kong Hostel propone sistemazioni non fumatori con connessione WiFi gratuita.
Ilaria
Italia
Struttura in pieno centro, in un quartiere giovane e ricco di locali. Raggiungibile in un quarto d'ora a piedi dalla stazione. Stanza privata accogliente, camera ben arredata. Personale giovane, molto cordiale e disponibile. Non c'è colazione ma i croissant del bar sono buoni
Ubicato a Rotterdam, a 1,8 km dallo zoo Diergaarde Blijdorp, lo Sparks Hostel offre un bar in loco e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Silvia Veggetti
Italia
Posizione top, soggiorno e cucina accoglienti e funzionali. Lo spazio comune molto carino, dotato di giochi da tavolo e arredato bene. Armadietto spazioso. Letto con lucina, comodino e presa comodo. Il sistema delle porte senza chiave geniale e molto comodo. Non ci sono le tendine ai letti ma rimane comunque abbastanza intimo e privato. Un posto molto carino che con qualche accorgimento in più può migliorare tanto. Consiglio :)
Ubicato nel centro cittadino, a 15 minuti di cammino dalla principale stazione ferroviaria e a soli 450 metri dal Ponte Erasmus, l’Hostel ROOM Rotterdam offre camere con connessione WiFi gratuita e...
Situato a Rotterdam, a 650 metri dalla Stazione Centrale della città, l'Hostel Ani&Haakien offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni ideali per backpacker.
ALEX
Italia
Vicino alla stazione centrale, lo staff accogliente e disponibile. le abitazioni ordinate e pulite
Experience the laid-back atmosphere of The Flying Pig Beach Hostel and meet people from all over the world, while enjoying an active holiday along the coast of the North Sea.
Astraftis
Italia
Un ostello "classico", dagli spazi un po' stretti. Mi sembra gestito bene e con passione, e la parte bar è molto accogliente. Come in altre sistemazioni del genere, la stanza comune è una sorta di accampamento dove non è sempre facile trovare spazio per appoggiare o lasciare le proprie cose; forse qualche gancetto o superficie in più farebbe comodo. Ma ho dormito bene (molto apprezzata la fornitura gratuita di tappi per le orecchie).
Ospitato un una delle famose case cubiche nel centro di Rotterdam, di fronte alla stazione della metropolitana Blaak, il particolare ostello Stayokay Hostel Rotterdam offre un distributore automatico,...
Rosanna
Italia
Mi è piaciuta molto la particolarità stessa della struttura. La posizione ed il fatto che avesse una clientela molto giovane e variegata
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Buona posizione a circa 1.1 km dal centro (raggiungibile con percorso lineare).
Buona colazione.
È un ostello: bisogna farsi i letti all'arrivo e disfarli alla partenza. Asciugamani a pagamento
Moderna, spaziosa, con asciugamani, cosa rara negli ostelli, oltre che snack ( salati e dolci), Ping pong, calcio balilla e biliardo…è un McDonald a 200 metri, per chi ama il genere, e parcheggio gratuito interno.
La posizione dell'ostello è perfetta, soprattutto per chi ha poco tempo per soggiornare all'Aia. Attorno c'è davvero tutto quello di cui si ha bisogno. L'ostello è molto accogliente e la presenza di volontari rende le serate e le cene molto piacevoli. Alle 23 inizia l'ora del silenzio, che garantisce di riposarsi per bene.
L’ostello è molto bello, ben organizzato e pulito.
Tutto è organizzato in modo efficiente. Lenzuola e piumone sono morbidissimi e si dorme davvero bene (con i tappi, che forniscono loro, visto che essendo sul Grote Markt la notte ci sono musica e gente che fa festa fino a ore molto tarde e la finestra era aperta essendo estate)
Super accogliente e pulizia ottima! Posizione leggermente defilata dal centro, ma tutto è davvero raggiungibile a piedi in pochi minuti. Se arrivate in treno scegliete la stazione Den Haag HS, molto più comoda e vicina. In ogni caso la fermata del tram è a pochi passi dall'ostello. Ho apprezzato il fatto che ci fossero degli armadietti in camera, ma ricordate di portare il lucchetto. C'è una zona comune esterna molto bella con dei tavoli proprio a ridosso del canale.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.