Situato a New York City, questo ostello dispone di una cucina in comune completamente attrezzata, la connessione Wi-Fi gratuita, una terrazza all'ultimo piano con vista sullo skyline, caffè, birra,...
Situato a Long Island City, nel Queens, a 10 minuti di treno dall'East Side di Manhattan, il Q4 Hotel è un ostello che dispone di una cucina, di un salone con tavolo da ping pong e di una TV in...
Questo raffinato ostello sorge a New York, a 1 isolato da Broadway Street e a 10 minuti a piedi da Central Park. La struttura offre il WiFi gratis, una sala cinema e un ampio patio.
L’American Dream offre camere climatizzate con TV nel quartiere newyorkese di Gramercy. Interamente coperta dal WiFi gratuito, la struttura mette a disposizione una cucina e un salone in comune.
Jessica
Italia
la struttura, seppur datata e a tratti un po' fatiscente è molto pulita. tanti i servizi (buonissima colazione, asciugacapelli, deposito bagagli, sala PC con possibilità di stampare, cucina). la mia camera non aveva luce naturale, ma era molto silenziosa, per la sola sera va benissimo. posizione ottima!
Dotato di WiFi gratuito in tutte le aree, il U.S. Pacific Hotel offre sistemazioni accessibili tramite scale a New York. Le camere sono dotate di scrivania e aria condizionata.
Provvisto della connessione WiFi gratuita, questo ostello sorge nell'Upper West Side di Manhattan, a 50 metri da Central Park e a soli 5 minuti di cammino dal Columbus Circle.
tatiana
Italia
Premetto che il nostro budget non era molto alto e ci siamo ritrovati a dover scegliere tra qualcosa di più carino ma lontano dal centro oppure qualcosa in centro che rispettasse il budget essendo New York cara.
Detto ciò mi è piaciuta la posizione vicino a Times Square e a due passi dalla metro e dal central Park.
Bello il fatto che c’era la macchinetta dell’acqua al quarto piano e i bagni privati al 13esimo piano.
Hanno anche un locker per i bagagli a 8 dollari al giorno.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
L'ostello non serviva la colazione né il caffé, però era presente la cucina e ho potuto prepararmi i pasti lì, la pulizia era buona. Molto apprezzata la doccia all'interno della camera.
La posizione è perfetta per visitare NY e la struttura è molto piacevole, le camere sono grandi abbastanza e hanno il bagno in camera. L'ostello ha anche un bar in cui è possibile fare colazione e bere qualcosa la sera, molto piacevole!
Ostello a 5 minuti da diverse linee della subway, da lì puoi raggiungere facilmente tutta la città, l’ambiente è tranquillo, cucina ben attrezzata con spazio per i vari ospiti per lasciare il proprio cibo, la stanza piccola ma ben sistemata, parecchio spazio per riporre le proprie valigie negli armadietti. Il pezzo forte è sicuramente il tetto da dove si può vedere una bella vista sullo skyline della città.
La camera da quattro mista si è rivelata comoda e con tutti i comfort richiesti ad un ostello - letto pulito, bagno ok, cabina da chiudere con lucchetto anche gratuitamente noleggiato in reception. Posizione buona anche se non così vicina al centro città
la struttura ricorda un ostello, poiché ha un grazioso (e prezioso!) angolo con caffè e The in omaggio, un bellissimo cortiletto interno con tavoli e sedie.
Sotto l’hotel c’è’ un pub, due minimarket, 2 fermate di metro e la zona è’ una zona di scuole, molto sicura.
I receptionist sono gentili.
Buona la posizione dell'ostello. Bella anche la vista sullo skyline della città che si ha dalla terrazza sul tetto.
Comodo l'ATM all'interno dell'ostello, anche se a dire il vero non sempre funziona.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.