Chiudi l'annuncio

Apple Marchio televisivo
Apple Il televisore era probabilmente il prodotto più atteso dell'evento di ieri, soprattutto perché lo aspettavamo da diversi anni e ancora di più per le sue caratteristiche. Ha portato il proprio sistema operativo tvOS con funzionalità come App Store e Siri, e ha anche apportato nuovi miglioramenti, come un telecomando completamente nuovo con microfono, una batteria integrata e un connettore Lightning per la ricarica. Nuovo Apple Naturalmente la TV era disponibile anche dopo l'evento nella sala, dove i redattori invitati hanno avuto l'opportunità di provare la quarta generazione del set-top box di Apple e avere così l'opportunità di verificare se Apple è davvero riuscita a portare una rivoluzione o un evoluzione nelle nostre case - e tra i due termini c'è una linea molto sottile, considerando che gran parte delle funzioni sono nel nuovo Apple La TV era attesa già da qualche anno e noi eravamo in gran parte preparati, ad eccezione del telecomando.

La Verge mi sono concentrato prima sul controller e ho detto che anche se all'inizio sembrava frenetico, dopo un po' puoi controllarlo senza problemi. Alla redazione è piaciuta anche l'interfaccia antiquata del sistema tvOS che, secondo Apple, dovrebbe rappresentare una rivoluzione. E con queste parole The Verge non ne è sicuro, perché la notizia non è così rivoluzionaria come lo è Apple ha descritto alla conferenza.

Apple TV 4

Variety"Il controllo vocale ha funzionato molto bene, cosa che mi ha sorpreso: di solito Siri e servizi simili non mi capiscono molto bene a causa del mio accento tedesco, ma sul nuovo Apple La TV ha potuto cercare commedie straniere senza alcun problema, e questo già dimostra qualcosa. Apple La TV ha un hardware piuttosto potente e viene visualizzato quando ti sposti nella schermata principale. Lo spostamento tra le applicazioni con il touchpad è veloce, le icone delle applicazioni sono animate in 3D e l'ambiente generale è molto più pulito del precedente Apple TV."

D’altro canto Variety ha evidenziato anche alcuni problemi: “Siri ha avuto un problema quando volevo cercare programmi della ABC, al che un dipendente Apple mi ha detto che la demo era pensata più per i film. Ma vale anche la pena notare che Siri non sa come combinare 1+1 e mi è capitato molte volte che quando volevo dare seguito alla domanda precedente, Siri lo interpretava come un comando completamente nuovo. Aveva anche problemi con alcune parole. Per aprire un'applicazione non è possibile iniziare con la parola "Vai a", ma è necessario iniziare con la parola "Apri". E con alcune app, come l'app MLB At Bat, non si aprono affatto. Perché? Perché ho detto "Apri MLB.tv" invece di "Apri At Bat".

Ha concluso riassumendo: "Tim Cook ha detto che nessuno ha ancora cambiato la televisione, e nemmeno quella nuova." Apple TV."

Apple TV Siri

SlashGear ha sottolineato che il nuovo design Apple La TV non è esteticamente gradevole come il design del modello precedente, ma il moderno ambiente tvOS e i controlli rivoluzionari compensano. Hanno anche sottolineato il fatto che Apple Il televisore è retrocompatibile anche con il vecchio controller a infrarossi, che verrà utilizzato per controllare il volume. Ma soprattutto c'è il nuovo controller Bluetooth e anche i controller per i giochi: "Quando prendi in mano il nuovo telecomando per la prima volta, ti senti come se avessi in mano un mix tra il primo iPod nano e il trackpad del MacBook. Il touchpad è molto reattivo e per prima cosa ho giocato con il nuovo ambiente in cui le icone si inclinano e oscillano in tutti i modi mentre ci cammino intorno. tvOS è basato su iOS e il cambiamento principale è che puoi semplicemente vedere l'ambiente dall'altra parte della stanza. È familiare, ma i nuovi colori lo rendono più attraente rispetto allo sfondo nero di quello vecchio Apple TV. A volte mi sembra anche di usare Android TV."

TVOS

Il più letto di oggi

.
  翻译: