Poiché la situazione epidemiologica non migliora, ci è ora vietato viaggiare fuori dal nostro distretto senza validi motivi. La situazione "o migliorerà, resterà la stessa o peggiorerà", cosa a cui probabilmente non avremmo pensato. Tuttavia, puoi sicuramente migliorare il tuo weekend Netflix. Puoi farlo con film/serie Netflix pluripremiati. Potresti non aver notato che il servizio di streaming video numero uno stava andando bene ai recenti Golden Globe Awards. Quindi oggi daremo un'occhiata a queste imprese. Ancora una volta, se non hai Netflix, il servizio offre una prima prova gratuita di 30 giorni per i nuovi utenti. Quindi, se il servizio non ti soddisfa, non c'è problema a cancellarlo dopo qualche settimana.
Ma Rainey - Madre del Blues
Questo è un dramma musicale che descrive gli eventi che circondano la band di Ma Rainey nel 1927. Se ti piace il jazz, il film ti piacerà. Il premio è andato a Chadwick Boseman come miglior attore. La triste notizia è che è morto lo scorso agosto.
Come nel cotone
La donna finge di essere un'amorevole badante per gli anziani. Il suo obiettivo però è rinchiuderli in una casa di riposo e gestire le loro proprietà. Un giorno, però, "si lascia coinvolgere" da un'anziana signora, il che, come scoprirà presto, è stato un errore madornale. Il premio è andato a Rosemund Pike nella categoria attrice protagonista.
Tribunale di Chicago
Uno dei migliori film apparsi su Netflix di recente. Si tratta della ricostruzione di un noto processo che rispose alle proteste del 1968. Qui la legge andò fuori strada. Il film ha ricevuto un Golden Globe per la sceneggiatura.
corona
Probabilmente non ha senso presentare questa serie a nessuno. È, in breve e bene, una descrizione di ciò che sta accadendo nella famiglia reale britannica. Va detto che la serie è stata molto apprezzata, poiché ha vinto quattro premi. Un Globe anche per la Miglior Serie TV.
Il gambetto delle donne
Una giovane ragazza in un orfanotrofio scopre di avere un talento per gli scacchi. Dopo l'adozione decide di conquistare il mondo degli scacchi. Anche se gli scacchi potrebbero non essere molto entusiasmanti per alcuni, la serie ti coinvolge davvero e non ti lascia andare, come dimostra l'hype senza precedenti che circonda la serie per diverse settimane. The Ladies' Gambit ha vinto la statuetta per la migliore miniserie o film TV. Inoltre, Anya Taylor Joy è stata premiata come migliore attrice in una miniserie.