Chiudi l'annuncio

Come ogni fine settimana, vi proponiamo qualche consiglio per una serie Netflix. Con il coprifuoco in vigore e nessun posto dove andare comunque, oggi guarderemo i lungometraggi, alcuni dei quali potrebbero essere descritti come classici senza tempo. Quindi saranno immagini che dureranno più di due ore. Come sempre vi ricordiamo che il servizio offre i primi 30 giorni completamente gratuiti. Quindi se il servizio non ti soddisfa completamente, non è un problema annullarlo dopo poche settimane.

Inizia Batman

Nel 2005, Christopher Nolan ha portato sul grande schermo un altro film di Batman, interpretato da Christian Bale. Il film ha guadagnato un'enorme base di fan. Soprattutto la seconda parte di The Dark Knight, che potete trovare anche su Netflix con The Dark Knight Rises.

King Kong

Il primo film di Peter Jackson dopo la trilogia cult de Il Signore degli Anelli era pieno di grandi aspettative. La storia racconta di un gruppo di registi che decidono di girare un documentario su Skull Island. Ma col tempo scoprono che non era l'idea migliore. King Kong ha vinto tre Oscar.

Jurassic Park

Questa leggenda del cinema annuncia un grande ritorno su Netflix. Un miliardario ingenuo vuole aprire ai turisti un parco pieno di dinosauri. Ma quando la sua sicurezza viene santificata dagli scienziati, tutto va storto e inizia la lotta per la sua vita. Il film ha vinto tre Oscar. Puoi anche trovare Jurassic World su Netflix.

Forrest Gump

Probabilmente non ha senso presentarvi questo film. Questo perché è una delle migliori foto di sempre, in cui puoi vedere la straordinaria interpretazione recitativa di Tom Hanks. Relativamente ingenuo, Forrest ha ispirato molte persone. E una volta, che ci crediate o no, ha investito anche in Apple. Il film ha vinto un totale di sei statuette d'oro.

Gettato via

Un ingegnere di sistema sta volando in viaggio d'affari. Tuttavia, a causa di un incidente aereo, si ritrova su un'isola deserta, dove dipende solo da se stesso. Tom Hanks ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione in questo film.

irlandese

Questo film di oltre tre ore è stato nominato per dieci Oscar, ma non è riuscito a vincere alcun premio. Ma ciò non toglie nulla alla sua qualità. Gangster di Martin Scorsese, con Robert De Niro e Al Pacino, è stato per un certo periodo il film più visto su Netflix. Sicuramente vale la pena guardare.

Continuare a leggere

Altro dalla categoria Serie

Il più letto di oggi

.
  翻译: