Considerati i quattro giorni, la scelta della situazione incoraggia direttamente a non fare nulla. Dato che abbiamo ancora “termini di gioco ridotti” a causa delle misure restrittive, non si possono fare molte cose. Un'opzione è trascorrere almeno un po' di tempo nel comfort di casa tua. Forse sarai entusiasta delle novità disponibili su Netflix, che il servizio di streaming video numero uno ha aggiunto all'inizio di aprile. Se Netflix ti tenta da tempo, tieni presente che ai nuovi utenti viene offerta la possibilità di provare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni. Se non ti va bene, non c'è problema a cancellarlo dopo qualche settimana.
In cattura
Gli amanti dell'horror e della suspense torneranno in sé qui. Il film racconta la storia di una giovane ragazza che cresce su una sedia a rotelle. Mentre si prepara per il college, inizia a scoprire strani segreti. Ma la madre non risponde alle sue domande e vieta alla figlia altre attività. Le risposte alle domande fanno paura.
Dì solo di sì
Ora ci sposteremo dolcemente quasi al polo opposto rispetto al film sopra menzionato. È una commedia romantica del tutto tipica che accarezzerà il cuore delle anime romantiche. Netflix aggiunge la seguente descrizione a questo film: “Lotte è un'inguaribile romantica, ma il pasticcio con il matrimonio dei suoi sogni e il fidanzamento egoista della sorella le sconvolgono la vita.. "
signora Claudio
Un nuovissimo film biografico francese ambientato a Parigi negli anni '60, racconta la storia di Madame Claude, che ha molti sotto il suo controllo grazie alla sua influenza. Anche il mondo della prostituzione, ad esempio. Ma all'improvviso appare una giovane donna ricca che può cambiare tutto.
Cowboy concreto
La storia parla di un adolescente vivace che dovrebbe trascorrere l'estate con suo padre, del quale non ha molte notizie da molto tempo. Ma tra i cowboy neri di Filadelfia trova una famiglia in cui si sostiene sempre l'uno con l'altro. Un dramma dall'aspetto molto promettente.
Incontri spaventosi
Una grande tregua per intrattenere. Il punto dell'intera serie è una telecamera nascosta che dovrebbe catturare le persone in situazioni horror. Poiché ogni episodio dura al massimo 30 minuti, è un evento pomeridiano. C'è da aggiungere che non si tratta di una novità assoluta, ma Netflix ha aggiunto nuovi episodi all'inizio del mese.
Storie consumate
È un film documentario che racconta semplicemente di vestiti. Ognuno di noi probabilmente ha in casa qualche capo di abbigliamento associato ad una storia interessante o divertente. Questo è ciò che ti offrirà questo documentario in otto parti: le storie di persone comuni su capi di abbigliamento apparentemente comuni.