Chiudi l'annuncio

È arrivato il fine settimana e anche adesso vi proponiamo alcuni consigli per vedere i film su Netflix. Con l'attesissimo Monaco: sull'orlo della guerra che arriverà in cima ai servizi di streaming video il 21 gennaio, potresti voler sintonizzarti su un bel film di guerra, anche se non tutti quelli elencati di seguito sono ambientati nel mondo. Seconda Guerra.

Salva il soldato Ryan

Inizieremo l'elenco con un classico e uno dei migliori film di tutti i tempi, che probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Protagonista il grande Tom Hanks, affiancato da Matt Damon. Cinque Oscar dicono tutto.

1917

Davvero un bel film sulla prima guerra mondiale. Potrai goderti fantastiche scene d'azione e una fotocamera mozzafiato. Il film si distingue proprio per la macchina da presa, perché il film è pieno di scene davvero lunghe senza montaggio. Quindi non sorprende che abbia ricevuto un Oscar per la macchina da presa.

Battaglia della foce della Schelda

Un esilarante dramma di guerra di cui Netflix offre la seguente descrizione: "Uno dei punti di svolta della Seconda Guerra Mondiale riunisce un pilota di aliante, un soldato nazista e una riluttante combattente della resistenza femminile. Un must assoluto per gli appassionati dei film della Seconda Guerra Mondiale".

Falco Nero Giù

Una missione di pace delle Nazioni Unite per rapire gli ufficiali di un dittatore somalo si trasforma in un disastro. Inizia la lotta per la sopravvivenza contro probabilità schiaccianti. Questo film di Ridley Scott ha vinto due statuette d'oro, per il montaggio e il missaggio del suono.

Infrangibile

Il personaggio principale è un famoso atleta che è arrivato alla squadra olimpica. Durante la guerra si arruolò e divenne membro di un equipaggio di bombardieri. Ma l'aereo viene abbattuto e il personaggio principale e gli altri membri dell'equipaggio sono costretti a rimanere in mare per un mese. Vengono quindi salvati da una nave, ma giapponese. I soldati raggiungono un campo di prigionia, dove viene annunciato che uno dei prigionieri è un famoso atleta.

Il secondo mondo a colori: la strada verso la vittoria

Una serie di documentari di dieci episodi davvero fantastica in cui vengono presentate allo spettatore battaglie importanti. Gli episodi hanno nomi come Dunkerque, Okinawa, Iwo Jima, Invasione d'Italia o Battaglia di Kursk. Se siete interessati a questo periodo non potete perdervi il documentario.

cuori di ferro

La storia è ambientata nell'aprile del 1945, quando l'esercito degli Stati Uniti esercita una forte pressione sul nemico. Un veterano militare e il suo equipaggio affrontano un carro armato Sherman e si imbarcano in una missione molto pericolosa. Vedrete Brad Pitt nel ruolo principale.

Operazione Finale

La storia racconta di agenti israeliani che "cacciano" i nazisti fuggitivi in ​​tutto il mondo. Questo film racconta la cattura della mente che ha ideato la soluzione finale della questione ebraica: Adolf Eichmann. Basato su un evento reale.

Una bestia senza patria

Un dramma di guerra ambientato nell'Africa occidentale, dove il ruolo principale è interpretato da un ragazzino che viene gettato da un ambiente infantile pacifico in una guerra piena di terrore. Un film davvero potente pieno di scene indimenticabili per le quali devi essere preparato. La performance di Abram Attah, il ragazzino, è stata molto apprezzata.

Continuare a leggere

Altro dalla categoria Serie

Il più letto di oggi

.
  翻译: