Chiudi l'annuncio

L'arrivo della nuova generazione di iPhone SE e iPad Air bussa sempre più forte alla porta. Ciò risulta almeno dalle informazioni del portale giapponese MacOtakara, secondo il quale il colosso californiano avrebbe già iniziato   la loro produzione di massa. 

Poiché né l'iPhone SE 3 né l'iPad Air 5 dovrebbero avere modifiche al design, e anche dal punto di vista delle "interiora" non dovrebbero essere dispositivi rivoluzionari, ma piuttosto pezzi evolutivi, in generale non sono previsti problemi di produzione , che potrebbe Apple avviare l'intero processo relativamente tardi. La notizia dovrebbe essere presentata in anteprima tra un mese esatto, ovvero l'8 marzo. Probabilmente arriverà sugli scaffali dei negozi la stessa settimana, o al massimo quella successiva, il che dimostra chiaramente che ha tempo per possibili passi falsi nella produzione Apple estremamente pochi. 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche più interessanti, nel caso dell'iPhone SE 3 non abbiamo avuto modo di vederle divulgate dalle fonti. Per quanto riguarda invece l'iPad Air 5, qui le fonti fanno sapere che dovrebbe copiare l'iPad mini in termini di hardware, soprattutto con la sua fotocamera frontale ultra grandangolare da 12MPx con supporto Center Stage o Quad-LED Flash True Tone. Inutile dire che sono supportate anche le reti 5G, che cominciano a crescere sempre di più nel mondo, e sarebbe quindi un errore se Apple non si è schierato lentamente con i suoi prodotti. 

articoli Correlati

Il più letto di oggi

.
  翻译: