Sono passate solo poche decine di ore da quando Alza ha lanciato il primo e probabilmente l'ultimo Black Friday di quest'anno. E poiché al suo interno potrete trovare una serie di sconti davvero interessanti per gli amanti delle mele, che potranno farvi piacere soprattutto prima di Natale, sarebbe un peccato non comunicarveli, tanto più che potrebbero scadere presto a causa del vendita dei prodotti in questione. Quindi cosa ci ha interessato di più (finora) del Black Friday?
iPhone 12
Uno sconto molto interessante è caduto sull'iPhone 64 base da 12 GB, che è ancora estremamente popolare tra gli utenti, anche se è stato presentato al mondo già nell'autunno del 2020. Questi telefoni ora possono essere acquistati per 16 CZK, mentre il loro prezzo standard è 990 CZK. Sono disponibili in nero, bianco, blu, rosso e viola, con il fatto che, oltre ad un design gradevole, offre comunque grandi prestazioni, un'ottima fotocamera, un display OLED perfetto e, ovviamente, il supporto per le reti 18G .
Puoi trovare iPhone 12 nel Black Friday qui
Apple Watch SE
Se stai pensando a Apple Watch e li vorresti nel modo più economico possibile, gli eventi di prima generazione possono impressionare Apple Watch SE. Grazie al Black Friday, puoi acquistarlo a partire da 5990 CZK, con entrambi i modelli da 40 e 44 mm disponibili in varie varianti di colore, nonché nelle versioni GPS e GPS+Cellular. Per gli intenditori, Alza ha realizzato anche quelli in acciaio più economici Apple Watch 7.
Apple Watch sul Black Friday può essere trovato qui
HomePod
Gli amanti del suono di alta qualità, dell'assistente artificiale Siri e di HomeKit apprezzeranno sicuramente il fatto che anche l'originale HomePod introdotto nel 2017 sia stato scontato. Adesso costa la bella 6899 CZK, che è già un prezzo decisamente logico. Sì, il suo processore è un po' datato e rispetto all'HomePod mini non ha un bell'aspetto, almeno in termini di display, ma d'altra parte vale la pena aggiungere che si tratta di un dispositivo audio decisamente più sofisticato, che, soprattutto in combinazione con una casa intelligente, ha senso semplicemente e bene.
Puoi trovare HomePod sul Black Friday qui
Prodotti HomeKit di Netatmo
In modo piuttosto sorprendente, i prodotti del laboratorio Netatmo, che si vantano della perfetta integrazione in HomeKit, così come del design gradevole, un alto grado di affidabilità e un'ampia gamma di funzionalità, hanno ottenuto grandi sconti. Sono stati applicati sconti sulle stazioni meteorologiche, nonché su sensori vari o campanelli, mentre l'importo degli sconti ovviamente varia. In generale, però, si può dire che Netatmo è stata davvero generosa e non ha avuto paura di abbassare i prezzi anche del 50%.
Puoi trovare i prodotti Netatmo Black Friday qui
Prodotti HomeKit Philips Hue
L'ultimo consiglio sui prodotti a cui vale davvero la pena prestare attenzione durante il Black Friday dal punto di vista degli acquirenti Apple sono gli sconti su Philips Hue, in particolare sui set di lampadine a strisce LED. Questi prodotti compatibili con HomeKit sono piuttosto costosi per impostazione predefinita, ma grazie al Black Friday, il loro prezzo è ora sceso fino al 34%, che non è sicuramente una cifra da poco.
I prodotti Philips Hue Black Friday possono essere trovati qui
Non ci sono sconti. Hanno i prezzi consigliati originali e il prezzo attuale che è lo stesso di 2 settimane fa. La frode stessa: lasciamo che sia il governo a vietarla.
Perché menti qui in pubblico? Nemmeno Philips Hue era così economico, né lo erano iPhone, Watch e HomePods.