Chiudi l'annuncio

Samsung ha iniziato a vendere la sua linea di punta Galaxy S23, che ovviamente prende di mira anche gli iPhone di Apple. Nel caso del modello Galaxy L'S23 è più contro l'iPhone 14 base. Secondo i valori cartacei delle sue fotocamere, dovrebbe chiaramente superarlo. Ma qual è la realtà? 

Confrontare le foto con la luce ideale è difficile. I fotomobili di oggi sono di così alta qualità che difficilmente troverai la differenza, e non importa se si tratta di una fotocamera da 12MPx o di una da 50MPx che utilizza la tecnologia di fusione dei pixel. Le qualità vengono alla luce solo nel momento in cui, al contrario, cominciano a scemare. 

telecamere Galaxy S23: 

  • Fotocamera ultra grandangolare: 12MPx, f2,2 
  • Fotocamera grandangolare: 50MPx, f1,8 
  • teleobiettivo: 10 MPx, zoom ottico 3x, f2,4 

Fotocamere iPhone 14: 

  • Fotocamera ultra grandangolare: 12MPx, f2,4 
  • Fotocamera grandangolare: 12MPx, f1,5 

Fotocamere dell'iPhone 14 Pro: 

  • Fotocamera ultra grandangolare: 12MPx, f2,2 
  • Fotocamera grandangolare: 48MPx, f1,78 
  • teleobiettivo: 12 MPx, zoom ottico 3x, f2,8 
  • Scanner LiDAR 

Più luce c'è, migliori saranno i risultati. Fotocamera ultra grandangolare Galaxy L'S23 fornisce una modalità notturna proprio come gli altri due obiettivi, ma i suoi risultati sono semplicemente miserabili. Non solo distorce e cancella regolarmente le pagine, ma in condizioni di scarsa illuminazione sbiadisce i colori e crea macchie antiestetiche sulla scena. Non appena inizia ad attenuarsi, dovresti dimenticartene, ma questo vale anche per l'iPhone 14.

Ma se una classica fotocamera grandangolare ha almeno un po’ di luce, può fornire risultati sorprendentemente buoni. La resa dei colori è abbastanza fedele e i dettagli sono visibili se non si ingrandisce. In sostanza però si può dire che se volessi una foto notturna da Galaxy S23 da stampare, non ti offenderà affatto.

Con un teleobiettivo è tutta una questione di fortuna. Alcune scene sembrano terribili e soffrono di rumore estremo, ma altre sono l'opposto, quindi in determinate situazioni puoi tirarle fuori anche per la fotografia notturna. Entro certi limiti, ovviamente. Ma qualunque siano le sue qualità, è chiaramente in testa rispetto all'iPhone 14, perché non ne ha affatto. Quindi forse una brutta foto è meglio di niente.

Il LED è abbastanza potente da farti sapere cosa c'è nella foto anche nel buio più totale, e per certi aspetti è decisamente più utile dell'intera modalità notturna (a breve distanza). Suggerimento fotografico Galaxy Non è l'S23, non è l'iPhone 14 Pro, ma non c'è motivo di non credere che possa essere un acquisto migliore per molti. È più economico dell'iPhone 14 e offre anche più opzioni che apprezzerai soprattutto durante la giornata. L'assenza di un teleobiettivo è il più grande difetto fotografico dell'iPhone 14.

Galaxy Puoi acquistare l'S23 al miglior prezzo, ad esempio, su Mobil Pohotovost

Il più letto di oggi

.
  翻译: