Commenti gestiti
Con l'arrivo dell'ultima versione del sistema operativo iOS, nei Promemoria nativi è apparso un nuovissimo elenco. In esso troverai dei promemoria che hai già contrassegnato come risolti in passato. Avvia l'app Promemoria e vai alla schermata principale. In alto troverai i riquadri con elenchi di promemoria incluso un nuovo elenco Fatto. Qui puoi eliminare immediatamente tutti i promemoria elaborati oppure selezionare o stampare i promemoria facendo clic sull'icona della ruota con tre punti.
Supporto per formati di testo
Con l'arrivo dell'ultima versione del sistema operativo iOS, anche i Promemoria nativi hanno ricevuto il supporto per lavorare con il testo formattato. Ad esempio, se copi una voce da Notes nativo a Notes ed è un elenco puntato, il testo verrà visualizzato in Notes nello stesso formato.
Modelli
Nell'ultima versione di Promemoria nativi, puoi anche utilizzare i modelli. Puoi anche condividerli con altri utenti. Innanzitutto, crea l'elenco desiderato, quindi fai clic sull'icona dei tre punti in un cerchio nell'angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona nel menu che appare Salva come modello. Assegna un nome al modello e salvalo. Non dimenticare di scegliere se desideri includere o meno i commenti completati. Per creare un elenco da un modello, in Promemoria, vai alla schermata principale e tocca nell'angolo in alto a destra icona di tre punti in un cerchio. Quindi toccare Modelli e seleziona il modello desiderato.
Integrazione con le applicazioni
Prominders ora offre anche l'integrazione con tutta una serie di applicazioni, che possono rendere il tuo lavoro sull'iPhone molto più piacevole ed efficiente. Vai all'app da cui desideri creare un promemoria. Contrassegna il testo che desideri aggiungere al promemoria e seleziona nel menu sopra il testo Condividere. Nel menu di condivisione, seleziona promemoria e crea un nuovo promemoria.
Cartelle
Nei Promemoria nativi, puoi anche creare varie cartelle per ospitare gli elenchi selezionati per una migliore efficienza e panoramica. Seleziona l'elenco desiderato, tienilo premuto e trascinalo nell'elenco successivo che desideri aggiungere alla cartella. Quando viene richiesto di assegnare un nome al gruppo, assegnare un nome alla cartella e salvarla.