Chiudi l'annuncio

Azienda Apple non ha approvato l'aggiornamento del popolare client di posta BlueMail. Contiene ChatGPT, cioè l'intelligenza artificiale di OpenAi, ed è proprio l'intelligenza artificiale la spina nel fianco di Apple. Apple non ha approvato l'aggiornamento e ha dichiarato nella sua dichiarazione che l'applicazione contiene contenuti generati dall'intelligenza artificiale, ma tali contenuti non sono soggetti ad alcun filtro. Apple ha consigliato agli sviluppatori di aggiungere il filtro dei contenuti o di aumentare il limite di età dell'app a 17+.

Tuttavia, il fondatore di Blix Ben Volach non è d'accordo con l'affermazione di Apple. Dietro BlueMail c'è Blix e, secondo Volach, il rifiuto dell'aggiornamento rende molto difficile per gli sviluppatori portare innovazioni agli utenti. Volach ha anche detto che ci sono altre app nell'App Store che utilizzano l'intelligenza artificiale e Apple non li penalizza in alcun modo. L'intelligenza artificiale in BlueMail aiuta gli utenti a rispondere alla posta in base alle conversazioni precedenti o a pianificare eventi.

Apple successivamente ha detto al WSJ che gli sviluppatori possono presentare ricorso utilizzando l'App Review Board e Apple si occuperà del loro appello. Tuttavia, l’intelligenza artificiale attualmente sembra essere una “minaccia” in quanto potrebbe generare contenuti non adatti ai bambini Apple cercano di impedirne la promozione di massa nelle applicazioni o almeno di limitarne le possibilità.

Il più letto di oggi

.
  翻译: