Chiudi l'annuncio

L'ex attore della serie Deadwood ha deciso che la compagnia Apple intenta una causa. Forse sorprendentemente, la causa riguarda le vaccinazioni contro la malattia COVID-19. Il suddetto attore insiste sul fatto che il vaccino è stato il motivo per cui ha perso il lavoro.

L'attore Brent Sexton ha recentemente intentato una causa contro l'azienda di Cupertino. Secondo tale causa, la società ha richiesto a tutti coloro che lavoravano alla produzione  TV+ a Los Angeles di vaccinarsi contro il coronavirus e di fornirne la prova. La causa afferma che la società Apple "calpestati i diritti" di chi lavorava alla creazione di contenuti per il servizio di streaming di Apple. Sexton ha rifiutato di sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus per motivi di salute, a seguito dei quali l'azienda Apple ha annullato un'offerta precedente per apparire in una serie per  TV+. Secondo MSN, Sexton afferma che gli è costato quasi $ 600.

L'attore ha intentato una causa per discriminazione sulla disabilità presso la Corte Superiore di Los Angeles, chiedendo un importo non specificato a titolo di risarcimento danni e risarcimento danni. Per quanto riguarda il ruolo, Sexton ha fatto un'audizione per il ruolo del presidente Andrew Johnson nella prossima serie Manhunt per  TV+. Questa serie dovrebbe raccontare la storia della ricerca da parte del governo americano dell'assassino del presidente Lincoln, John Wilkes Booth. Un'audizione ha avuto luogo nel febbraio 2022. A Sexton è stato offerto il ruolo una settimana dopo, il che significava una promessa di almeno sette episodi.

La causa dice che Sexton soffre di una carenza di piastrine, ma l'azienda Apple tuttavia ha chiesto che fosse vaccinato con il vaccino anti-COVID-19, nonostante il rischio per la sua salute. Sexton afferma che si sottoporrebbe a test regolari e avrebbe una nota del medico sulle sue complicazioni di salute. Sexton afferma inoltre che lui e il suo sindacato erano disposti a pagare per i test e che l'azienda lo avrebbe fatto Apple non è stato responsabile di eventuali malattie contratte durante le riprese. La causa afferma inoltre che la serie è stata girata in Georgia e che lo Stato ha vietato la politica di vaccinazione obbligatoria contro il coronavirus in ambito pubblico. Lo Stato ha incoraggiato i datori di lavoro privati ​​a fare lo stesso, fornendo allo stesso tempo alternative alle persone non vaccinate.

articoli Correlati

Il più letto di oggi

.
  翻译: