Negli ultimi 14 giorni, Netflix ha aggiunto una buona quantità di nuove serie e film. Diamo un'occhiata al meglio.
Un paradosso omicida
Una serie poliziesca in otto parti. Un giovane normale uccide un uomo sconosciuto e non si ferma qui. L'astuto detective lo trascina quindi in un gioco del gatto col topo che sembra non avere fine.
Papal
Novità sui film romantici. Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che porta all'avventura e a una relazione. La sua vita non sarà più la stessa.
Un giorno
Una miniserie dall'aspetto molto promettente. Emma e Dexter trascorrono la notte insieme e la mattina si separano. Ma i loro destini rimarranno per sempre legati. Basato sul romanzo di David Nicholls.
Luz: Con una scintilla nel cuore
Se stai cercando una serie per intrattenere i tuoi piccoli, sei nel posto giusto. Questo pezzo ha venti parti.
Raël: L'ultimo profeta
Desideri un documento? Serie di documentari su una setta controversa che collegava la religione al fenomeno UFO. Comprenderà interviste con sostenitori, critici e con lo stesso Raël.
Parliamo di Chu
Serie familiari sul sesso. A Chu Ai piace parlare apertamente di sesso nel suo video blog. Ma sa bene per esperienza che in realtà questo argomento è molto più complicato.
Bambino Bandito
Un'altra serie poliziesca. Si chiama Kevin Tapia, ma in Europa lo chiamano "Il Baby Bandito". E in Cile, questo giovane pattinatore è responsabile della rapina del secolo.
Alessandro Magno: Nascita di un Dio
Se hai voglia di un documentario storico, sei nel posto giusto. Nelle interviste agli esperti e nelle ricostruzioni accattivanti, prende vita la straordinaria storia di Alessandro Magno, che voleva conquistare il mondo intero ad ogni costo.
Fratelli
Netflix ha anche aggiunto (possiamo ancora dirlo) un nuovo film ceco sui fratelli Mašín.
NASCAR: A tutto gas
Potrebbe essere un'alternativa al popolare Drive to Survive? Una serie di documentari sportivi in cui i piloti e i loro team vogliono fare la storia e inseguire ferocemente il titolo nella famosa NASCAR Cup.
Ho dovuto leggere di cosa si trattava realmente e chi erano questi ragazzi….. capisco che i comunisti li trattarono in modo abominevole nel 1948, ma ai miei occhi sono dei delinquenti…..in cosa sono diversi dalla gente di 48 anni…. dopotutto si sono uccisi solo per raggiungere l'ovest??? Capisco già perché finora nessun presidente ha dato un ordine contro quello stesso che, grazie al KSČ, era una persona di alto rango, ha dato l'ordine perché oggi è una persona senza coscienza e l'ODS, che ha combattuto contro i COMUNISTI, hanno messo uno di loro a capo dello Stato... Quindi è tutta una farsa ridicola... ..sono assassini e hanno preso ordini dall'assassino.... Proprio come Kubišová ha combattuto contro di loro e allora è una mano? Voglio vomitare