Chiudi l'annuncio

Western Digital Corporation (NASDAQ: WDC) presenterà una gamma unica di tecnologie e nuove soluzioni di storage progettate per i complessi flussi di lavoro dei media e dell'intrattenimento (M&E) di oggi e di domani al NAB Show 2024, dal 13 al 17 aprile 2024 a Las Vegas. Western Digital continua a concentrarsi sul futuro, offrendo soluzioni avanzate che rispondono alla crescente domanda di velocità e capacità nella creazione di contenuti digitali.  

La crescente domanda di contenuti digitali con una risoluzione più elevata e un frame rate più elevato sta guidando la necessità di soluzioni di archiviazione ad alta capacità più veloci e flessibili per semplificare i flussi di lavoro e tenere il passo con i progetti ad alta richiesta. In ogni fase del flusso di lavoro, dalla registrazione e trasferimento dei dati all'archiviazione, Western Digital si impegna a sviluppare tecnologie che aiutino professionisti e creatori a lavorare in modo più rapido ed efficiente, risparmiando tempo e denaro in modo che possano concentrarsi sul proprio lavoro creativo.  

Puoi acquistare i prodotti Western Digital qui

Migliora i flussi di lavoro di domani: offri schede di memoria di nuova generazione con nuove super velocità

Western Digital, con prodotti dalle prestazioni del futuro, presenta il suo nuovo portafoglio di schede di memoria SD e microSD di prossima generazione SanDisk® Express con un livello di prestazioni più elevato. Le schede sono progettate per applicazioni attuali e future che richiedono soluzioni di archiviazione più veloci che aiutano a ridurre il tempo necessario per accedere e archiviare i dati. Fornendo prestazioni alla velocità SSD, le schede SD Express funzionano con gli attuali dispositivi SD UHS-I e UHS-II fornendo al contempo ai professionisti M&E una soluzione di archiviazione per futuri dispositivi superveloci.  Le nuove schede SD Express sono dotate della tecnologia SanDisk® ThermAdapt™ con un coperchio appositamente progettato e un controller termico adattivo in modo che i dispositivi rimangano entro un intervallo di temperatura sicuro.  Si prevede che le schede SanDisk SD e microSD Express saranno disponibili quest'estate presso i rivenditori autorizzati, gli e-shop e il negozio Western Digital.   

SanDisk® SD Express (128 GB/256 GB) – Velocità di trasferimento fino a 4,4 volte più veloce rispetto alla scheda SD™ UHS-I più veloce di Western Digital fino ad oggi1. Questa scheda è ideale per flussi di lavoro ad alta intensità di dati, fotocamere potenti e altri dispositivi compatibili. La scheda è retrocompatibile con i dispositivi di oggi, ma pronta per il futuro. 

SanDisk® microSD™ Express (128 GB/256 GB) – Velocità di trasferimento fino a 4,4 volte più veloce rispetto alla scheda microSD™ UHS-I più veloce di Western Digital fino ad oggi2. La scheda SanDisk® microSD Express offre velocità, spazio di archiviazione e prestazioni senza precedenti per i professionisti con flussi di lavoro intensivi. Questa scheda microSD è anche retrocompatibile per l'utilizzo con i dispositivi odierni.  

I professionisti M&E che creano video ad alta definizione utilizzando fotocamere all'avanguardia, action cam, droni e altri dispositivi digitali possono essere limitati se non dispongono di capacità di archiviazione sufficiente. Per aiutare i professionisti a far avanzare il loro processo creativo, Western Digital presenta nuove schede di memoria rivoluzionarie al NAB: 

SDXC SanDisk Extreme PRO® da 2 TB*™ UHS-I – La prima scheda di memoria UHS-I SDXC™ da 2 TB al mondo offre un'enorme capacità di archiviazione per acquisire più immagini ad alta risoluzione e registrare più video 4K UHD4 su un'unica scheda.  

Scheda microSDXC SanDisk Extreme PRO da 2 TB*™ UHS-I – La scheda microSD UHS-I da 2TB più veloce al mondo e la prima di Western Digital3 è progettato per dispositivi dotati di slot microSD e consente di acquisire più contenuti.

Si prevede che le schede di memoria SanDisk da 2 TB saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati, gli e-shop e il negozio Western Digital quest'estate.   

4TB* SanDisk Extreme PRO SDUC™ UHS-I – La prima scheda SD UHS-I da 4TB* al mondo offre una capacità incredibile con le stesse dimensioni del formato SD. Il lancio della nuova scheda, che utilizza lo standard SDUC (Secure Digital Ultra Capacità), che consente capacità fino a 128 TB, è previsto per il 2025 e sarà presentata alla NAB 2024. I visitatori della fiera saranno i primi a fatti un'idea di come la capacità della scheda SD da 4 TB amplierà le possibilità creative di fotocamere e laptop. 

SanDisk_SD_microSD Express_256GB

Aumento dell'efficienza del flusso di lavoro: possibilità di espansione con capacità massiccia e prestazioni estreme 

La pluripremiata linea di unità esterne desktop premium di SanDisk Professional è ora basata su dischi rigidi Ultrastar® 24 RPM di classe enterprise da 7200 TB*. Queste unità supportano meglio i flussi di lavoro impegnativi 4K, 8K e VR. La nuova gamma di unità esterne desktop SanDisk Professional con una soluzione da 24 TB può essere acquistata presso rivenditori autorizzati, e-shop e Western Digital Store. 

G-DRIVE® da 24 TB* – Archiviazione ultra affidabile che supporta USB-C™ (10 Gb/s) per backup rapidi. 

PROGETTO G-DRIVE DA 24 TB* – Esegui il backup e salva il lavoro prezioso sui progetti. Compatibile con Thunderbolt 3™ e USB-C (10 Gb/s). Dispone inoltre di uno slot PRO-BLADE™ SSD Mag per prestazioni SSD modulari durante la condivisione e la modifica su più dispositivi. 

SPECCHIO G-RAID® DA 48 TB* – Disponibile in formato RAID 1 (mirroring), che duplica automaticamente i file di lavoro per la ridondanza dei dati. Compatibile con Thunderbolt 3™ e USB-C (10 Gb/s). Dispone inoltre di uno slot PRO-BLADE™ SSD Mag per prestazioni SSD modulari durante la condivisione e la modifica su più dispositivi. 

NAVETTA G-RAID da 96 TB* 4 – La soluzione RAID hardware portatile a 4 alloggiamenti consente l'accesso e l'editing video in tempo reale superveloci. Questo dispositivo è disponibile in formato RAID 5 e supporta le configurazioni RAID 0, 1 e 10.

NAVETTA G-RAID da 192 TB* 8 – Una soluzione RAID hardware portatile a 8 alloggiamenti per chi necessita di un'enorme capacità di archiviazione per backup consolidati, sia in sede che in studio.  Supporta configurazioni RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 e 60 e fornisce velocità di trasferimento fino a 1690 MB/s in lettura e 1490 MB/s in scrittura con impostazioni RAID 5.5 predefinite.

Serie SanDisk Professional G-RAID

Gestione delle richieste di Big Data: aumenta la scalabilità e la flessibilità per flussi di lavoro su larga scala  

Le piattaforme di storage di Western Digital sono progettate per affrontare le colossali sfide dei dati del settore M&E con uno storage conveniente e di classe enterprise che offre scalabilità, resilienza e mobilità per società televisive e cinematografiche, CDN, società di produzione e studi cinematografici.  

Trasportatore Western Digital Ultrastar® – Una piattaforma ad alte prestazioni, ad alto throughput e ad alta capacità per l'acquisizione, l'archiviazione e la mobilità dei dati. Offre fino a 368 TB* di prestazioni SSD NVMe™ veloci e connettività dual-port 200Gb/E per archiviare, modificare e trasferire fisicamente record giornalieri e file di grandi dimensioni da una posizione a un'altra, incluso il cloud, consentendo di risparmiare giorni o settimane rispetto all'utilizzo servizi online per il trasferimento di file.  Portalo in un luogo in cui la connettività di rete potrebbe non essere fattibile a causa dei costi o della scarsa connettività. Pesa meno di 14 kg, ha un telaio resistente e include una comprovata custodia per il trasporto.  Offre ulteriore sicurezza dei dati con un involucro a prova di manomissione ed è progettato per soddisfare i requisiti FIPS 140-2 Livello 2 con TPM (Trusted Platform Module) Versione 2.   

Western Digital Ultrastar® Data102 JBOD – Una piattaforma di storage esterno affidabile e ad alta densità per l'archiviazione di massa e il backup con accesso online all'archivio dati e ai contenuti Nearline. Questa soluzione di terza generazione supporta velocità SAS fino a 24 Gb sul computer host, rendendo il tuo investimento a prova di futuro. La piattaforma Data102 3000 fornisce fino a 2,65 PB* in uno chassis 4U e supporta i più recenti dischi rigidi Ultrastar da 24 TB, inclusi i dischi rigidi Ultrastar DC HC580 SAS ora disponibili. Presenta le esclusive innovazioni ArcticFlow™ e IsoVibe™ dell'azienda, che hanno dimostrato di ridurre la necessità di sostituzioni del disco rigido a causa del calore e delle vibrazioni del 62% rispetto alla generazione senza queste innovazioni. 

Il più letto di oggi

.
  翻译: