Un'atmosfera sportiva pervade ora la Repubblica ceca. Grazie ai Mondiali in corso, lo sport è ormai il tema numero uno nel nostro Paese. Se sei dell'umore giusto, un programma sportivo potrebbe farti sorridere.
Baggio: La Treccia Divina
Un grande film dal mondo del calcio, che mostra l'ascesa del grande attaccante italiano Roberto Baggio, che ha avuto esperienze nella Fiorentina, nella Juventus e in entrambe le squadre del Milan. È anche detentore del Pallone d'Oro. Ma molti lo associano al rigore sbagliato nella finale dei Mondiali contro il Brasile.
Ultima esibizione
Michael Jordan e i Chicago Bulls sono un'unione iconica di giocatore e club sportivo. Il documentario in dieci parti ti offrirà uno sguardo dietro le quinte della squadra che era considerata la migliore squadra di tutti i tempi negli anni '90. Nel documentario troverete la confessione non solo di Michael Jordan, ma anche dei suoi compagni di squadra, avversari e allenatori. Questo è il miglior documentario sportivo che abbia mai visto. E non guardo il basket.
Dycky Sunderland
La squadra di calcio inglese del Sunderland è stata retrocessa dalla Premier League inglese al campionato per un anno. Poiché i rappresentanti del club credevano che sarebbero tornati immediatamente in 1a lega, hanno iniziato a girare un documentario che traccerà la "strada verso l'alto". Ma il Sunderland è caduto subito in 3a lega e ha avuto difficoltà a rialzarsi. Attualmente è nel 2° campionato.
Squadra di casa
È più un film per famiglie su un allenatore della NFL sospeso che ritorna nella città dove vive suo figlio. Dato che non ha molto da fare, inizia ad allenare la sua squadra studentesca, il che in realtà non vale molto.
Schumacher
Non vale la pena presentare il documentario sulla leggenda della Formula 1. Michael Schumacher. Un sette volte campione del mondo che ha subito un grave infortunio sugli sci al termine della sua carriera. Il documentario traccia il suo viaggio verso l'alto. Un must per gli appassionati di F1.
Insieme: battaglia per il triplete
Un'interessante serie di documentari sul calcio che traccia il viaggio del Manchester City verso uno storico triplete nella stagione 22/23.
Colpo di vita
Lo scout del basket è inattivo. Ma in Spagna scopre un talento interessante e decide di dimostrare al mondo e all'NBA che non è ancora da buttare via.
Lotta: Bubba Wallace
Se ti piacciono le corse, probabilmente ti interesserà questa miniserie in sei parti. Ne offre la seguente descrizione “Attualmente l'unico pilota NASCAR nero, Bubba Wallace sta usando il suo talento e la sua posizione per cambiare lo sport. "
Moneyball
Film basato su un evento realmente accaduto. L'allenatore di baseball degli Oakland Athletics Billy Beane vuole vincere. Ma l’Oakland è un club piccolo e scarsamente finanziato. Un giorno, Billy assume un giovane Peter Brand, che si diletta in statistica, come assistente. Cominciano a prendere le loro decisioni sportive solo sulla base della matematica, cosa che viene aspramente criticata dal pubblico sportivo. Ma i successi arriveranno con il tempo.
Maradona in Messico
Questa miniserie racconta la storia del tentativo di Diego Maradona di salvare la squadra di calcio dei Dorados e promuoverla in prima divisione. Una serie molto interessante che guarda questa leggenda da un punto di vista più personale.
Continuo a pensare che dipenda davvero dallo scopo per cui qualcuno utilizza il proprio dispositivo. Non sono Vidian, non direi nella mia vita di usare l'iPad per tante cose quante lo uso. Se dovessi paragonarlo ad un portatile, lo uso anch'io, ma ultimamente, soprattutto dal punto di vista dell'accessibilità, direi che uso l'iPad per diverse cose. Soprattutto per quanto riguarda l’accessibilità, penso che l’iPad sia molto migliore.