iOS 18 è senza dubbio la notizia più vista che tu Apple preparato per il Keynote di oggi. E date le speculazioni sulla notizia della sua esibizione che hanno preceduto questo fatto, questo fatto non sorprende affatto. È tanto più piacevole che la stragrande maggioranza di essi si basi sulla verità e questo sistema ha il potenziale per cambiare l'attuale percezione degli iPhone come tali grazie alla loro combinazione. Allora diamo un'occhiata insieme.
iOS 18 è senza dubbio la notizia più vista che tu Apple preparato per il Keynote di oggi. E date le speculazioni sulla notizia della sua esibizione che hanno preceduto questo fatto, questo fatto non sorprende affatto. È tanto più piacevole che la stragrande maggioranza di essi si basi sulla verità e questo sistema ha il potenziale per cambiare l'attuale percezione degli iPhone come tali grazie alla loro combinazione. Allora diamo un'occhiata insieme.
Opzioni di personalizzazione della schermata iniziale
Se ti piace personalizzare, lo farai iOS 18 Amore. Vale a dire per la schermata iniziale Apple ha aggiunto una serie di novità, guidate dalla possibilità di creare spazi tra le applicazioni o tra le loro righe e colonne. C'è anche una modalità oscura migliorata, che può ricolorare le icone delle applicazioni in versioni più scure (ovvero, se l'icona è personalizzata per loro). È estremamente interessante Apple ti permette di ricolorare completamente tutte le icone delle applicazioni nel colore che preferisci, per rendere lo schermo dell'iPhone più completo e secondo i tuoi gusti.
Nuovo Centro di Controllo
Sono state confermate anche le speculazioni su un centro di controllo multipagina dove è possibile "scorrere" da una pagina all'altra, rendendolo estremamente chiaro. Puoi avere gli elementi utilizzati più frequentemente su una pagina, un lettore musicale su un'altra e gli elementi di controllo per la tua casa intelligente su un'altra. mentre finalmente avrai tutto a portata di mano. Tutto è, ovviamente, personalizzabile in modo che tu possa personalizzare ogni pagina come desideri.
E finalmente, dopo molti anni, lo consentirà Apple cambia i pulsanti sulla schermata di blocco, ad esempio torcia e fotocamera. Inoltre, i possessori di iPhone 15 Pro ottengono un sacco di nuove opzioni per il pulsante di azione, il che è decisamente interessante. Finora lo è Apple abbastanza trascurato.
Blocco delle app
Un'altra nuova funzionalità davvero interessante è la possibilità di bloccare le tue app utilizzando Face ID in modo che nessuno tranne te possa accedervi. Queste applicazioni quindi non invieranno notifiche, né interagiranno con Apple Le mappe non dovrebbero attirare l'attenzione su di sé in nessun altro modo, il che "rivelerebbe" qualcosa che non è destinato agli occhi stranieri. È stata aggiunta anche l'opzione per nascondere l'applicazione, dove sarà possibile ancora una volta “nascondere” alcune applicazioni grazie al Face ID e rivelarle solo dopo l'autenticazione. Potrai anche decidere quali applicazioni avranno accesso ai contatti e ad altri dispositivi in rete (con la possibilità di scegliere).
I messaggi sono più utilizzabili
Se desideri rispondere a iMessage tramite emoji, Apple ha ottime notizie per te: ora potrai utilizzare tutto ciò che nasconde l'iPhone. Viene aggiunta anche la possibilità di formattare il testo e, cosa forse più interessante, potremo finalmente programmare facilmente un messaggio da inviare ad una determinata ora. Da non dimenticare inoltre la possibilità di personalizzare gli effetti non solo dell'intero messaggio, ma anche delle singole parole in esso contenute. Il supporto RCS non mancherà in Messaggi in quanto tale, ma con ciò premesso Apple annunciato qualche mese fa, contava di conseguenza.
Importante riprogettazione di Mail
Il Mali ha ricevuto una profonda revisione, che ora consiste in quattro categorie in cui i messaggi verranno ordinati in modo intelligente. Grazie a questo, avrai un'ottima panoramica di tutti i messaggi in arrivo e, grazie ai thread di chat ridisegnati, sarà più facile esaminare le singole e-mail in quanto tali. La categorizzazione sarà disponibile entro la fine dell'anno.
Apparentemente il portafoglio è di nuovo per gli Stati Uniti
È stata introdotta una nuova funzionalità Tap to Cash, che dovrebbe essere utilizzata per trasferire importi minori da iPhone a iPhone senza condividere informazioni personali non necessarie. In un certo senso, questa è un'analogia Apple Pay Cash, ma Tap to Cash è simile rispettivamente a AirDrop e NameDrop. Tuttavia, come spesso accade nel caso dei servizi finanziari, la novità sarà probabilmente limitata ai soli Stati Uniti.
Foto nel nuovo
L'applicazione Foto, che per molti di noi è il nostro pane quotidiano, ha ricevuto un restyling davvero fondamentale. Ora sembra complessivamente più moderno e, soprattutto, dovrebbe fornire agli utenti un accesso più semplice esattamente alle foto che desiderano vedere. Ad esempio, il semplice filtraggio per anno o mese sarà disponibile di fatto con un solo tocco, mentre grazie al filtro intelligente sarà anche possibile "estrarre" dalla propria galleria fotografica moltissime tipologie specifiche di foto, come screenshot, foto con certe persone e così via.
L'iPhone sarà anche in grado di creare riassunti delle giornate in Foto, composti da foto e video, che serviranno per creare simpatici collage e simili. Questi verranno poi condivisi con i tuoi cari per far loro sapere il più possibile su ciò che hai fatto o stai facendo. Le foto rielaborate in quanto tali dovrebbero quindi rappresentare per gli utenti una grande semplificazione non solo del loro consumo, ma in breve dell'utilizzo complessivo in quanto tale.
iPhone 15 Pro compatibile con iOS 18 a Apple Puoi ottenere Intelligence con uno sconto qui
E dov'è la famosa AI? Nuovo Siri (in arrivo) :-D
Penso che lo introdurranno. Il migliore alla fine 😁
E a noi sembra che l'IA l'abbia introdotto, davvero non a te?
Bene, ora lo è, ma al momento di scrivere il commento Apple L'intelligenza artificiale non è stata ancora introdotta... :)
Quindi scrivi un commento nel mezzo del keynote e scrivi che non hanno presentato qualcosa... un po' strano ammettilo tu stesso :)
Sono d'accordo. Ecco perché ho scritto che devono ancora introdurlo. Che alla fine lo mantengono...
È stata una reazione a Steep.
Ios18 ancora una volta non molto.
iOS è fantastico, ma sono rimasto un po' deluso dal fatto che non mostrassero ancora alcuna intelligenza artificiale.
Fatto? e noi pensiamo di sì...
E dov’è l’intelligenza artificiale? Dove? Sono sempre e solo ordini, una sequenza di eventi... l'IA non sa viaggiare, viaggiare, viaggiare, ecc.? 😄
Hai ragione, chiamali, sono sicuro che saranno felici di assumerti :)
Riesco a malapena a vedere nessuno dei tuoi articoli degli ultimi 3 mesi
fatto? noi tutti...
Se l'O5 non impazzisce come un volume separato per la sveglia dell'intero iOS, sarà solo una miseria raffinata... Sui vecchi telefoni è lento, instabile. E in realtà qualcuno si aspetta qualcosa di diverso, qualcosa di WOW? C'è qualcun altro così?
Ho un volume di sveglia diverso sul mio telefono da anni.
Come è possibile?
Mi chiedo anche come?
Esattamente come? E ora intendo in modo permanente, non una volta prima di ogni utilizzo.
Sì, aspetto la stessa cosa da anni. Fondamentalmente, dal punto di vista del software, non ho sempre bisogno di nulla oltre alla possibilità di impostare in modo permanente il volume separatamente per notifiche/sveglie/app. Non c'è niente di più fastidioso che mettere l'iPhone sul caricabatterie e svegliare mio figlio e mia moglie con il "suono di ricarica" anche se avevo il volume al minimo. Stessa cosa, abbasso al massimo il volume per vedere un video e inizia a urlare come un venditore in un mercato arabo perché inspiegabilmente ho abbassato il volume della suoneria e non dell'app in questione nonostante ci fossi dentro.. .Non capisco davvero perché questo problema non venga affrontato in massa...
Lo uso da anni, apro l'applicazione salute - sveglia e l'ho impostato lì come segue, il volume della sveglia non si blocca
Che cosa? Oggi sono andato a dormire con il volume quasi a zero, ma il volume della sveglia mi ha quasi fatto saltare dalle finestre. Prova a disattivare la funzione per modificare il volume della suoneria con i pulsanti nelle impostazioni audio e tattile. Mi accompagna in modo impeccabile.
è già quella l'intelligenza artificiale? :D
Sì….
genmoji oh Dio -_-. Mi mancano cose basilari sul mio iPhone. e non genmoji.
..quale cosa fondamentale non funziona con iPhone, per favore?
ad esempio la musica di Spotify e lo squillo allo stesso volume la interrompe?
l'app non riconosce nemmeno le nostre lingue. dettare a Siri è un disastro perché non riconosce i nostri nomi e cognomi. non esiste il multitasking, copiare un numero e modificarlo è assolutamente un errore. la confusione dello scanner dalle foto e il salvataggio sulle foto, che non funziona nemmeno. e potrei continuare.
hotendor: non è basic ma potrebbe essere…spotify Apple probabilmente non gli interessa molto, sei un po' fuori luogo.
Perché piangete come ragazzine? 😂😂😂 sentitevi liberi di comprare un tamtung e di tenere i batacchi accesi
Quanto puzzi?
Ti stai chiedendo?
Immagino che abbia circa 13 anni: D
Stai guardando un keynote diverso dal nostro? o volevi semplicemente commentare goffamente qualcosa che non è ancora finito?
Peccato Apple deve salvare OpenAI.. Altrimenti va bene :)
Il modo in cui lo usano è su ciascuno e Apple per ora lo gestisce a modo suo e gli altri si "ispireranno" di nuovo. Non deve necessariamente inventare tutto, ma dipende da come lo usa. Penso che lo abbia fatto Apple non sempre?
Open Ai è solo una funzionalità aggiuntiva, dovresti capirlo. L'intelligenza di Apple funziona diversamente e altrove.
Mi sembra tutto troppo complicato. Non mi interessa conoscere tutte le funzioni nemmeno adesso 😅
Cavolo, è più complicato del comp. Sfortunatamente, si sono lasciati trasportare da Android. È solo che a qualcuno mancherebbe una funzione che usa una volta all'anno...
Secondo le banche, anche questi pagamenti diretti dovrebbero arrivare a noi, gradualmente.
fonte?
quindi ancora CZ, SK, HU da nessuna parte
Ancora una volta, niente di utilizzabile... Se invece di sciocchezze, risolvessero i bug e completassero le funzioni mancanti. Ecco come inseriscono altri Pyšelovin nel sistema incompiuto e rotto... Mentre aspetto ogni anno almeno un mese dopo il rilascio della prima versione di riparazione importante, quest'anno sembra che l'aggiornamento avverrà dopo Capodanno alle i primi. Lascia che altri provino il kriplware.
IOS18 è di nuovo una merda. Classici Apple ultimi x anni.
Sbarazzati di lui e non urlare qui.
Qualcuno ha una versione beta e può farmi sapere se esiste un modo per nominare o taggare le carte di pagamento nel portafoglio?
io ho iOS 18 e le carte non possono essere nominate/etichettate.
Grazie. Danno…
E a cosa serve? solo una domanda. Dopotutto, posso vedere la carta proprio come in un normale portafoglio. Neanche lì sto cercando un tag o un titolo.
Quelle icone…. Finalmente stavo aspettando questo. Grazie 🫡🫡🫡🫡🫡
Sì, sono riusciti di nuovo a rubare un androide, ma ci hanno messo... 20 anni :D
Anche a me è piaciuto, anche se ci sono già abituato, che iOS non possa fare quasi nulla :(
20 anni? Il primo Android è stato rilasciato nel 2008 e l'iPhone nel 2007.
Il Giura è pazzo
Siamo spiacenti, ma Android è stato sostanzialmente rubato da iOS da un ex membro del consiglio di amministrazione di Apple.
Non lo so, beh... questa è una sciocchezza per niente :)
Beh, questa è un'intelligenza artificiale divertente solo per ip15pro.. questa è probabilmente la più grande de***ta per me, se qualcuno ha un 14pro, può solo invidiarti.. l'hanno incasinato come un cyp
E se qualcuno avesse un iPhone 13 Pro... :) Così è la vita, Apple e una scelta semplice per tutti, inclusa Apple
Quindi, il mio iPad Pro può farlo. Sospettavo che eMka sapesse fare qualcosa di più... :D
Non funziona nemmeno su 4S 🤣
Apple ha segnato molto per me... vedo molti progressi e come dovrebbe essere trattata l'IA. Solo la lingua ceca. Quando saranno già sul nostro mercato, dovrebbero contare su pieno supporto. E quello che non capisco è che anche gli stupidi sottotitoli in CZ del keynote potrebbero forse essere gestiti dalla loro intelligenza... A proposito, riconosco perfettamente che in alcuni casi si tratta di intelligenza artificiale e non solo di apprendimento automatico.
Non vedo alcun progresso! Apple si è completamente addormentato, OpenAI ha dovuto salvarlo e ha promesso qualcosa entro due anni
Quindi non vedo molti progressi, Apple si è assolutamente addormentata, hanno provato di tutto nell'intelligenza artificiale con l'ago caldo, e il risultato sarà forse tra un anno e mezzo... possiamo incontrarci facilmente qui nel giugno 2025. .. la migliore è la tastiera predittiva A meno che, ovviamente, non sia prima della fine del 2025
Quindi fondamentalmente un Android. Congratulazioni ad Apple :) Ora non riesco a distinguere un servo dal mio iPhone: tutto in una collina :)…. ma cosa, soprattutto se verrà venduto. Devo sostituire anche il mio vecchio iPhone. Ma sono tentato dal telefono flessibile di Samsung, quindi chi lo sa.... Non sono fedele a nessun marchio :)
Puoi ancora divertirti con il flessibile Samsung 😄😅…
Qualcun altro che non ne ha uno? :D
Ciao, l'intelligenza artificiale ha un requisito di 8 GB di RAM. Non è un problema che non si possa fare, ma non c'è memoria. Forse aggiungeranno alcune funzioni nel tempo.
Ribadisco, non ha molto traffico, sono solo trilioni di bot, è bello vedere i commenti, che non sono nessuno, sono stati chiusi solo da un ragazzo con un basic che ha ereditato il sito da un collega
Posso chiederti come si chiamava il collega? Vorrei ringraziarlo, ma per quanto ne so in qualche modo ha fondato e costruito tutti i siti web che abbiamo in Text Factory, ad eccezione di Jáblicáčka. Solo così so con chi ho condiviso qualcosa e perché qualcuno mi ha appena lasciato il sito web. Grazie molte per l'informazione :-).
:) è semplicemente stupido
Ciao, finalmente arriverà iOS 18 è possibile attivare/disattivare i servizi di localizzazione nel centro di controllo o il programma deve essere attivato come degli idioti nelle impostazioni?
Tak iOS 18 Sto testando, tutto sembra funzionare, ma non riesco a ricevere la posta. Qualcuno può confermare? Continua a dire password sbagliata.
Anche la posta non funziona. Risp. posta con SSL IMAP. Dice che il formato del certificato è sbagliato. MS Exchange funziona.
E sarà finalmente in grado di fare le cose basilari? Per esempio. separazione del volume della suoneria, dei contenuti multimediali e della sveglia. Vorrei anche mostrare le foto alla mia famiglia tramite la condivisione sulla TV. Compatibilità fuori Apple l'ecosistema è tragico. O forse la cancellazione di massa dei contatti. Funzionerà finalmente? NO? La cosa principale è che ci saranno nuove emoji, questo è ciò che conta davvero. Il copilota e i Gemelli conoscono già il ceco e Apple ho appena iniziato con AJ. Lui era Apple leader nell'innovazione. Non è più così da anni e Android sta dando del filo da torcere a IOS. Affrontiamolo. Al momento profuma solo di miseria.
Francesco, leggi la discussione. Siamo solo persone stupide che non riescono a configurarlo. In America, probabilmente le persone si svegliano secondo uno schema. Alcuni alle 5, alle 7, alle 9. Tutti i giorni tranne il fine settimana. Che qualcuno faccia turni, straordinari, ecc. probabilmente non lo sanno in America. Speriamo che, grazie all'apertura della piattaforma, potremo scaricare l'applicazione "Sveglia", che sarà in grado di fare tutte queste cose. e controllo del volume per non svegliare i vicini. E quando tu Apple esamina i nostri telefoni e scopre che decine di milioni di persone utilizzano questa app oltre all'America, la integra in modo sottile nel suo prossimo iOS con una NUOVA GENIALE funzionalità. Giusto :)
Condivido normalmente condividendo in TV. Un buon televisore può Airplay, e uno peggiore almeno ha un'applicazione, anche se la funzione è molto peggiore e l'immagine o la connessione si interrompono. Bene, quei negozi economici non hanno nulla e non puoi semplicemente condividerlo lì, ma lamentartene altrove. Non ho problemi con la sveglia, mi sveglia mia moglie :)
Bene, va bene Applecolline mz. Non mostrava nulla di innovativo da molto tempo. Al passo con la concorrenza. Mi sembra che stiano cercando di innestare nuove tendenze nel vecchio codice/pensiero. Nello specifico l'IA. E non riesce a capire che esso vuole modificare l'intero concetto fin dall'inizio. Dopotutto, hanno avuto un’opportunità per l’intelligenza artificiale che sarà per tutte le lingue. Potrebbero utilizzare l’intelligenza artificiale per controllare le applicazioni… potrebbero semplicemente trasformare il telefono in un vero assistente.
Solo ChatGPT lo salva leggermente, anche se dipenderà da quanto profondamente lo integreranno.
Ehi, le cose stanno andando di nuovo in salita con lui in borsa :)
Sarà finalmente possibile inserire una foto in un'e-mail come allegato o il consiglio di IOS la strapperà nel corpo dell'e-mail. Questa è una funzionalità più basilare della spaziatura delle icone!!
Sarebbe pungente...
Spero che possa funzionare almeno quanto un copilota commerciale, lo uso al lavoro e funziona bene
Uso anche Copilot, ma solo per curiosità. La maggior parte delle volte potrei farne a meno. Non può fare nulla di speciale e posso scoprire cosa può fare senza di esso.
iOS non è un sistema miracoloso. Ma è bello vedere come Apple può manipolare il pensiero umano e creare qualcosa di WOW con alcuni nuovi emoji. Sto minimizzando un po', ma la "grande" notizia è già stata sviscerata da decine di YouTuber. Chiunque sappia cosa fosse un jailbreak sorriderà, perché Apple ha effettivamente fatto uno di questi jailbreak - e da sola. Fondamentalmente, ha semplicemente aggiunto al sistema ciò che le persone avevano installato lì. E il resto l'ha sottilmente "preso in prestito" (non voglio scrivere rubato, in modo che nessuno mi attacchi di nuovo qui) da un'altra piattaforma. E ammetto che accolgo con favore la tanto discussa e tanto denigrata apertura di iOS all'installazione di app di terze parti. Si spera che questo sposti il telefono verso una reale usabilità e che rispondano alle richieste degli utenti più di Apple. Dai un'occhiata a YT, dove il nuovo iOS è stato piacevolmente commentato dal coniglio bianco: un'ottima opzione per colorare le icone, sì, fantastico, fantastico, ma è strano, preferirei tornare a quello predefinito. Sì, e purtroppo è così Apple.
Allora perché non personalizzi semplicemente il fantastico Android open source... Ancora non capisco queste persone lamentose.
Come se gli altri non prendessero in prestito. E se non fosse per Apple e l'iPhone, tutti gli altri “non hanno da mangiare”. Purtroppo male Apple nessuno lo vuole più, crollerà e tu avrai tranquillità :D
IOS non riesce nemmeno a inserire una foto in allegato, ma la strappa nel corpo della mail, hanno appena perso il treno e ora la copio solo ai concorrenti
Questo è un dato di fatto e c'è altro, ovviamente, ma la cosa principale è che va lì :) Molte cose mi danno fastidio, ma posso anche lodare, non solo gettare fango.
Dopo aver letto questi post non ho speranza per il futuro Apple Paura. Ci sono così tanti sviluppatori e specialisti di marketing qui che non puoi nemmeno inserirli tutti. Mi piace come qualcosa esce da qualche parte, qualunque cosa, e all'improvviso tutti sono esperti e sanno come farlo in modo diverso, migliore, quante persone lo vorranno e non lo vorranno.
iPhone o iOS non saranno mai esenti da bug al 100% per tutti gli utenti, è proprio così.
E sorprendentemente, la piccola Repubblica Ceca ha probabilmente il maggior numero di specialisti per popolazione :D