Chiudi l'annuncio

iOS 18 è senza dubbio la notizia più vista che tu Apple preparato per il Keynote di oggi. E date le speculazioni sulla notizia della sua esibizione che hanno preceduto questo fatto, questo fatto non sorprende affatto. È tanto più piacevole che la stragrande maggioranza di essi si basi sulla verità e questo sistema ha il potenziale per cambiare l'attuale percezione degli iPhone come tali grazie alla loro combinazione. Allora diamo un'occhiata insieme. 

iOS 18 è senza dubbio la notizia più vista che tu Apple preparato per il Keynote di oggi. E date le speculazioni sulla notizia della sua esibizione che hanno preceduto questo fatto, questo fatto non sorprende affatto. È tanto più piacevole che la stragrande maggioranza di essi si basi sulla verità e questo sistema ha il potenziale per cambiare l'attuale percezione degli iPhone come tali grazie alla loro combinazione. Allora diamo un'occhiata insieme. 

Opzioni di personalizzazione della schermata iniziale

Se ti piace personalizzare, lo farai iOS 18 Amore. Vale a dire per la schermata iniziale Apple ha aggiunto una serie di novità, guidate dalla possibilità di creare spazi tra le applicazioni o tra le loro righe e colonne. C'è anche una modalità oscura migliorata, che può ricolorare le icone delle applicazioni in versioni più scure (ovvero, se l'icona è personalizzata per loro). È estremamente interessante Apple ti permette di ricolorare completamente tutte le icone delle applicazioni nel colore che preferisci, per rendere lo schermo dell'iPhone più completo e secondo i tuoi gusti. 

Nuovo Centro di Controllo

Sono state confermate anche le speculazioni su un centro di controllo multipagina dove è possibile "scorrere" da una pagina all'altra, rendendolo estremamente chiaro. Puoi avere gli elementi utilizzati più frequentemente su una pagina, un lettore musicale su un'altra e gli elementi di controllo per la tua casa intelligente su un'altra. mentre finalmente avrai tutto a portata di mano. Tutto è, ovviamente, personalizzabile in modo che tu possa personalizzare ogni pagina come desideri. 

E finalmente, dopo molti anni, lo consentirà Apple cambia i pulsanti sulla schermata di blocco, ad esempio torcia e fotocamera. Inoltre, i possessori di iPhone 15 Pro ottengono un sacco di nuove opzioni per il pulsante di azione, il che è decisamente interessante. Finora lo è Apple abbastanza trascurato. 

Blocco delle app

Un'altra nuova funzionalità davvero interessante è la possibilità di bloccare le tue app utilizzando Face ID in modo che nessuno tranne te possa accedervi. Queste applicazioni quindi non invieranno notifiche, né interagiranno con Apple Le mappe non dovrebbero attirare l'attenzione su di sé in nessun altro modo, il che "rivelerebbe" qualcosa che non è destinato agli occhi stranieri. È stata aggiunta anche l'opzione per nascondere l'applicazione, dove sarà possibile ancora una volta “nascondere” alcune applicazioni grazie al Face ID e rivelarle solo dopo l'autenticazione. Potrai anche decidere quali applicazioni avranno accesso ai contatti e ad altri dispositivi in ​​rete (con la possibilità di scegliere).

I messaggi sono più utilizzabili 

Se desideri rispondere a iMessage tramite emoji, Apple ha ottime notizie per te: ora potrai utilizzare tutto ciò che nasconde l'iPhone. Viene aggiunta anche la possibilità di formattare il testo e, cosa forse più interessante, potremo finalmente programmare facilmente un messaggio da inviare ad una determinata ora. Da non dimenticare inoltre la possibilità di personalizzare gli effetti non solo dell'intero messaggio, ma anche delle singole parole in esso contenute. Il supporto RCS non mancherà in Messaggi in quanto tale, ma con ciò premesso Apple annunciato qualche mese fa, contava di conseguenza. 

Importante riprogettazione di Mail

 Il Mali ha ricevuto una profonda revisione, che ora consiste in quattro categorie in cui i messaggi verranno ordinati in modo intelligente. Grazie a questo, avrai un'ottima panoramica di tutti i messaggi in arrivo e, grazie ai thread di chat ridisegnati, sarà più facile esaminare le singole e-mail in quanto tali. La categorizzazione sarà disponibile entro la fine dell'anno. 

Apparentemente il portafoglio è di nuovo per gli Stati Uniti

È stata introdotta una nuova funzionalità Tap to Cash, che dovrebbe essere utilizzata per trasferire importi minori da iPhone a iPhone senza condividere informazioni personali non necessarie. In un certo senso, questa è un'analogia Apple Pay Cash, ma Tap to Cash è simile rispettivamente a AirDrop e NameDrop. Tuttavia, come spesso accade nel caso dei servizi finanziari, la novità sarà probabilmente limitata ai soli Stati Uniti. 

Foto nel nuovo

L'applicazione Foto, che per molti di noi è il nostro pane quotidiano, ha ricevuto un restyling davvero fondamentale. Ora sembra complessivamente più moderno e, soprattutto, dovrebbe fornire agli utenti un accesso più semplice esattamente alle foto che desiderano vedere. Ad esempio, il semplice filtraggio per anno o mese sarà disponibile di fatto con un solo tocco, mentre grazie al filtro intelligente sarà anche possibile "estrarre" dalla propria galleria fotografica moltissime tipologie specifiche di foto, come screenshot, foto con certe persone e così via. 

L'iPhone sarà anche in grado di creare riassunti delle giornate in Foto, composti da foto e video, che serviranno per creare simpatici collage e simili. Questi verranno poi condivisi con i tuoi cari per far loro sapere il più possibile su ciò che hai fatto o stai facendo. Le foto rielaborate in quanto tali dovrebbero quindi rappresentare per gli utenti una grande semplificazione non solo del loro consumo, ma in breve dell'utilizzo complessivo in quanto tale. 

iPhone 15 Pro compatibile con iOS 18 a Apple Puoi ottenere Intelligence con uno sconto qui

Il più letto di oggi

.
  翻译: