Chiudi l'annuncio

Ieri sera ho installato VisionOS 2.0 Vision Pro e oltre alla serata trascorsa a Bora Bora, mi sono goduto anche qualcosa a cui non potevo credere a prima vista. Anche se sono un grande critico Vision Pro, per quanto riguarda le applicazioni e l'usabilità, devo elogiare ancora e ancora per ciò che offre in termini di consumo di contenuti. Per me personalmente, la più grande innovazione di VisionOS 2.0 è la possibilità di prestarlo ad amici e familiari Vision Pro senza la necessità di una calibrazione completa, convertendo le foto dalle classiche foto 2D a foto 3D che vengono visualizzate nella cosiddetta modalità immersiva. È proprio grazie ai video e alle foto coinvolgenti che I Vision Pro ho preso e non avrei mai pensato che la conversione da 2D a 3D sarebbe stata così perfetta Apple.

Sfortunatamente, non c'è modo di mostrarti le foto in formato immersivo e non puoi vedere la differenza negli screenshot qui sotto. Per guardare foto coinvolgenti, devi avere Vision Pro. Ovviamente dipende dalla foto che stai convertendo e foto come quella nella galleria con le gambe in primo piano e il resto della donna sullo sfondo hanno l'effetto maggiore. Allo stesso modo, gli alberi nella foto successiva sembrano molto belli. Non ho riscontrato che alcune foto sembrino peggiori di altre, ma in alcune, come le due citate, l'effetto è semplicemente significativamente maggiore che in altre, dove non c'è alcun oggetto in primo piano.

Qualsiasi foto in qualsiasi formato compatibile può essere convertita Vision Pro, la conversione dura inizialmente circa 3 secondi, durante i quali vedrai un'animazione della foto passare da una foto 2D a una foto immersiva 3D, dopodiché potrai passare immediatamente dal 2D al 3D senza dover convertire nuovamente nulla. Questa funzionalità è davvero interessante e, se ne hai, come me Vision Pro per il consumo di contenuti, ciò che Vision OS 2.0 offre è sicuramente la cosa più interessante per te.

Il più letto di oggi

.
  翻译: