Car Village - Gruppo Intergea reposted this
Inizia un nuovo capitolo di successo: Nobis Assicurazioni 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐀𝐱𝐚. Un’importante operazione, che testimonia i grandi risultati raggiunti dalla Compagnia in questi 16 anni e che garantirà a Nobis di 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞. Un ringraziamento ai professionisti che hanno contribuito a realizzare questa operazione (che naturalmente è subordinata all’iter autorizzativo delle autorità competenti) 𝐥’𝐚𝐯𝐯𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐆𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐏𝐚𝐯𝐞𝐬𝐢 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐋𝐮𝐝𝐨𝐯𝐢𝐜𝐢, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐥𝐢 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐃𝐞𝐥𝐨𝐢𝐭𝐭𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 e la dottoressa 𝐒𝐚𝐛𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 partner dello Studio Antoniotti e consulente fiscale del Gruppo Nobis, oltre a tutta la squadra che ha reso grande e sviluppato la Compagnia nata nel 2008. ➞ Nobis ha una grande forza e un punto di eccellenza: è la 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨, con competenze e professionalità specializzate. Si scrive un nuovo capitolo della storia di Nobis Assicurazioni, che la rafforzerà, aprendo a opportunità di #crescita e portando avanti i suoi #valori in un contesto internazionale. https://lnkd.in/dryT9d8j #assicurazioni #futuro #risultati #mercatointernazionale #auto
La prima fase , come mi avevi anticipato anni fa, è terminata....ora via alla seconda...sarà un successo !!!
Congratulazioni per l’importante operazione finanziaria che, sicuramente, offrirà opportunità di crescita a tutto il comparto aziendale ed alla rete fiduciaria. Buon lavoro!!!
In bocca al lupo! Grande Alberto !!!!!
Grande congratulazioni per questa operazione.
Siete davvero tutti molto bravi. E' un orgoglio per una impresa tutta Italiana che si prepara ad espandersi a livello internazionale. Complimenti davvero.
Complimenti, quando non si molla mai nonostante tutto….
Complimenti Alberto, percorso "sans faute"! bravissimo
Congratulazioni e complimenti.
Congratulazioni Alberto!
Direttore Commerciale, Agente di Assicurazioni, Amministratore
3moAlberto Di Tanno da una parte i miei più sinceri complimenti per l’operazione, dimostrazione del valore della compagnia e di tutte le persone che a vario titolo hanno costruito Nobis Assicurazioni in questi anni… dall’altro un po’ mi dispiace perché si stava davvero bene! Ma andiamo avanti.