Chiusura con numeri record e con un grandissimo successo per Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024

Chiusura con numeri record e con un grandissimo successo per Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024

La dodicesima e storica edizione di Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour si è appena chiusa con un grandissimo successo di pubblico, sui social e nel web. La tappa finale di San Vito Lo Capo ha definitivamente consacrato quello che è ormai l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane.

Tante le località balneari visitate dal Vertical Summer Tour: Bibione, Cervia, Civitanova Marche, Castiglione della Pescaia, San Salvo, Ginosa Marina, Paestum e Sciacca e - appunto - San Vito Lo Capo

“Vertical” è il frutto di una felice intuizione di Event’s Way, agenzia di marketing ed eventi torinese che ha confezionato anche 14 edizioni “invernali” che, unite alla prima Urban, porta a 2 il numero finale: anche quest’anno il Vertical Summer Tour ha portato divertimento, animazione, musica ed attrazioni sulle più belle spiagge d’Italia, con uno staff di oltre 100 persone.

Grande novità è stato Insalatissime Rio Mare come “title partner”, un incontro perfetto tra tonno di prima qualità sostenibile, cereali, legumi e verdure, che permettono di vivere momenti di gusto unici perché sono pronte all’uso, perfette in tutte le occasioni, ideali da gustare ogni giorno grazie alla varietà di gamma che permette di esprimere la propria personalità attraverso ricette gustose, di qualità e sempre diverse. Il marchio italiano ha accolto i villeggianti nella propria postazione per far vivere delle divertenti e gustose esperienze, gareggiare nella Insalatissime Beach Race e altri giochi a tema per vincere gadget e degustare le Insalatissime Cous Cous, 5 Cereali, Spring e Autumn.

Il format del Maxi Village da 2500 mq sulle spiagge, con ingresso libero e gratuito, è stato confermato e ha proposto intrattenimento dalla mattina alla sera, con una caratterizzazione più trasversale la mattina (con acquagym, balli di gruppo, etc.) e un coinvolgimento più giovanile e “sportivo” nel pomeriggio, con le tante attività patrocinate dai partner, come il Beach Volley (griffato Tequila Jose Cuervo), il Beach Tennis (Vidal), la Sparring Cup (Douglas e e.l.f. Cosmetics), il Calciobalilla (Goleador), la Sup Race (buddy UniCredit, che ha organizzato anche la Tennis Challenge).

Tra i nuovi partner del Summer Tour, Nescafè e Kia (Mobility partner).

Impossibile, insomma, annoiarsi all’Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour: oltre alle attività di gruppo e singole, è stato possibile così rilassarsi tra i vari stand, gustare una tisana o un cocktail (ad esempio nelle Paloma Night), sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay.

Proprio Radio Deejay ha portato in ogni tappa i propri grandissimi talent e personaggi: Fargetta, I Vitiello’s, Wad, Chicco Giuliani…

Infine, non possiamo non menzionare Acqua San Bernando, technical partner.

Noi con Mammamia Agency ci siamo occupati dell'ufficio stampa, raccontando questo viaggio spettacolare grazie alla collaborazione di centinaia di giornalisti su tutte le tappe toccate.

E’ stato davvero il Tour dei numeri record con tante persone sui litorali di tutta Italia (parliamo di circa 230.000 persone tra i partecipanti alle challenge e i puri visitatori), con numeriche altissime sui social (oltre 5.000.000 utenti raggiunti tra Facebook e Instagram), oltre 250.000 gadget distribuiti.

To view or add a comment, sign in

Explore topics