Idea regalo perfetta? L'abilità
Il regalo perfetto non è su Amazon🧦
Questo Natale, invece di regalare calze cosí lunghe che i tuoi cari non metteranno mai (a meno che frequentino sagre tirolesi), oppure make up e prodotti skin care che non c’entrano niente col loro tipo di pelle… regala un’abilità come quella di parlare in pubblico.
Cosa intendo per abilità? Ti faccio un esempio.
Anni fa mi regalarono un piccolo corso di canto lirico. Certo, amavo la lirica ma mai avrei pensato di provare a cantare a 28 anni. Bene, quel regalo mi ha fatto scoprire di essere naturalmente portata e, dopo 2 anni, ero in conservatorio. Aldilà di come sia andata a finire questa storia, ancora oggi sono grata alla persona che mi ha donato la scoperta di talento nascosto nonché un’ abilità che oggi -e per sempre- fa e farà parte della mia vita.
Qui non ti sto proponendo di regalare corsi di canto, ma una lezione di public speaking personalizzato con La Eli di Dialogico.
Regala l’abilità di parlare in pubblico
Nella tua lista regali sicuramente hai quella persona che vorrebbe affinare le sue capacità comunicative per sostenere al meglio discorsi in pubblico, presentazioni, esami universitari, iniziare a registrare contenuti video o audio. Vuoi non sarebbe entusiasta di ricevere un incontro di public speaking personalizzato? Con La Eli di Dialogico poi… che te lo dico a fare.
Recommended by LinkedIn
In cosa consiste il regalo🎁
2 ore di lezione one to one online dove, oltre a mettere a proprio agio il corsista, analizzo la modalità comunicativa preesistente e lo aiuto tramite esercizi mirati, a rafforzare le sue aree di miglioramento ed esaltare e i punti di forza alla luce dei suoi specifici obiettivi.
Tranquillo, non gli faccio fare cose strane, ma:
e altro ancora… tutto in salsa leggera perché amo lavorare in un’atmosfera rilassata e far sentire ognuno libero di lasciarsi andare. PREZZO LANCIO DI 70 EURO (Iva compresa!)
Ok, voglio fare questo regalo🤩
Dai che quest’anno fai un figurone… altro che Amazon!
Scopri di piú su Elisa Colleoni e il suo progetto Dialogico al sito http://www.dialogico.it
Idea originalissima! Brava Elisa Colleoni