Tech News │ Sulla rotta dell'RFID
Questa newsletter autunnale si snoda attorno al concetto di stabilità dell'RFID: tecnologia ormai matura, l'RFID segue da anni la chiara rotta della stabilità, con evoluzioni tecniche dei sistemi (reader, antenne, tag e periferiche) capaci di affrontare e superare sfide ambientali (es. disturbi elettromagnetici, metalli e umidà) o progettuali (es. identificare tag apposti su oggetti impilati, come i documenti).
I dispositivi di ultima generazione, annunciati regolarmente dalle nostre newsletter, riflettono un simile trend e anche la nuova serie RedWave qui sotto risponde a simili aspettative.
Il medesimo concetto ha ispirato i contenuti del nostro recente work-shop alla fiera SAVE di Verona il 16 ottobre '24: 20 minuti per scoprire le ultime novità della tecnologia, ambientata nelle storie di successo.
La newsletter si conclude con il video che narra l'esperienza di ACQUA MANIVA nell'abilitare l'economia circolare e la tracciabilità efficiente dei fusti in acciaio (returnable items) con l'RFID.
➙ Serie RedWave HF & UHF Proximity & Mid Range Reader
La nuova serie firmata RedWave è frutto del nostro Dipartimento R&D e si articola in 10 nuovi dispositivi RFID votati alla flessibilità: i reader sono proposti nelle due bande di frequenza - HF o UHF, con antenna integrata o esterna, diverse interfacce (Ethernet o USB) per rilevare i tag RFID di prossimità o mid range.
CLICCA sull'immagine qui sotto ↓ per leggere la news completa
➙ Qual è il ruolo dell'RFID nel rendere la fabbrica più efficiente e sicura?
E' attorno a questa domanda che si snoda il nostro work-shop nella cornice della fiera SAVE, per scoprire le ultime novità delle tecnologie RFID e Bluetooth Low Energy, dai reader ai dispositivi EchoBeacon per microlocalizzazioni indoor, alle storie di successo, create anche grazie ai servizi.
Clicca sull'immagine qui sotto ↓ per conoscere i contenuti del work-shop
➙ ACQUA MANIVA abilita l'economia circolare con l'RFID
➙ Special THANKS!
Un GRAZIE speciale a tutto il pubblico che ha visitato il nostro stand a SAVE di Verona lo scorso mese e ha partecipato al work-shop!