Google Pixel 6: un leak svela prezzo, data di uscita e colori
Due prezzi molto diversi tra loro
Sappiamo già molto sui Pixel 6 e Pixel 6 Pro grazie ai dettagli svelati da Google e alle numerose indiscrezioni circolate di recente, anche se finora non avevamo alcuna informazione sul prezzo. Oggi, grazie a un nuovo leak, possiamo farci un'idea più chiara di quanto costeranno i nuovi smartphone Google.
Stando a quanto riportato da This is Tech Today, Google Pixel 6 avrà un prezzo di minimo di 649 euro, mentre Google Pixel 6 Pro partirà da 899 euro.
Si tratta di cifre approssimate e non ci sono conferme a riguardo, ma se cosi fosse Pixel 6 sarebbe un'opzione molto interessante nella sua fascia di prezzo.
Se questi prezzi venissero confermati, Pixel 6 Pro andrebbe a posizionarsi nella fascia premium mentre Pixel 6 si porrebbe tra fascia media e fascia alta.
La fonte indica anche che Pixel 6 sarà disponibile nelle colorazioni Nebbia e Carbon, oltre ad affermare che i nuovi Pixel verranno presentato il 19 ottobre e arriveranno nei negozi il 28 dello stesso mese.
Trattandosi di leak invitiamo i nostri lettori a non dare per certo quanto detto finora, anche se la data di lancio sembra attendibile (non è la prima volta che un leak indica il 28 ottobre) e i prezzi sono in linea con quello che ci aspettavamo.
- Canon EOS R3: tutte le novità della nuova mirrorless sportiva Canon
Fonte: Phone Arena
Ricevi approfondimenti quotidiani, ispirazione e offerte nella tua casella di posta
Iscriviti per ricevere ultime notizie, recensioni, opinioni, offerte tecnologiche e altro ancora.
James is a freelance phones, tablets and wearables writer and sub-editor at TechRadar. He has a love for everything ‘smart’, from watches to lights, and can often be found arguing with AI assistants or drowning in the latest apps. James also contributes to 3G.co.uk, 4G.co.uk and 5G.co.uk and has written for T3, Digital Camera World, Clarity Media and others, with work on the web, in print and on TV.