Altavia è il 1° Gruppo internazionale indipendente di comunicazione commerciale dedicato al retail, specializzato in attivazione commerciale e sviluppo di operazioni per retailer e brand retail-minded.
Altavia è un Gruppo “glocal” organizzato in una federazione di business unit, che erogano servizi ai nostri clienti sia a livello globale che locale.
Fondata nel 1983 da Raphaël Palti, suo amministratore delegato, Altavia Group trova modi innovativi, tecnologici ed efficienti, appositamente studiati per le esigenze del retail, per attivare quotidianamente il business di oltre 300 società di rete e 45 Paesi.
Quello che immaginiamo, per noi e i nostri clienti, è un ecosistema sempre più umano. Crediamo in un retail alleato con
la tecnologia senza oscurare i reali bisogni del consumatore, che prenda le parti del cliente per difenderne valori e interessi, che sia sostenibile nel senso più esteso della parola.
Un retail che, quindi, ambisce ad avere un ruolo sempre più attivo nella salvaguardia ambientale, nella tutela dei diritti umani e nel rispetto delle differenze tra le persone.
Curiamo tutta la comunicazione commerciale: dal pensiero strategico alla produzione fisica o digitale di tutti i supporti utili
all’implementazione della strategia stessa. Noi lo chiamiamo creative commerce e marketing execution.
Accompagniamo i nostri clienti lungo l’intera catena del valore per l’attivazione commerciale: dalla consulenza al roll-out,
passando efficacemente per le fasi di creazione ed esecuzione.
Una postura onlife e in grado di accompagnare al cambiamento, che ci permette di supportare la crescita dei nostri clienti con soluzioni all’avanguardia, senza mai perdere di vista l’approccio umano e responsabile.
-
Settore
-
Servizi pubblicitari
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Milan, Lombardy
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Settori di competenza
-
Marketing, Communication e Retail