Dal 2008 Concessioni Autostradali Venete viaggia con voi.
Gestiamo più di 74 km di rete, tra cui l’autostrada A4-Passante di Mestre, la tratta Venezia-Padova, la A57-Tangenziale di Mestre e il Raccordo per l’aeroporto Marco Polo di Venezia.
La posizione strategica e la mission per cui siamo nati ci lega, indissolubilmente, al territorio in cui operiamo: per Statuto, infatti, tutti i nostri utili vengono reinvestiti in progetti infrastrutturali per il Veneto.
Crediamo nell’investimento costante sul capitale umano, soprattutto attraverso politiche di welfare e formazione continua per gli oltre 200 dipendenti della Società e garantiamo la totale trasparenza della nostra attività, sia nei rapporti con gli stakeholder che con l’utenza.
Ogni giorno siamo impegnati con persone, mezzi, tecnologie per offrirvi un servizio sempre più efficiente e sostenibile, nel rispetto dell’ambiente.
Percorriamo insieme a voi la strada verso un futuro che ci vede sempre più interessati da progetti di ammodernamento della rete, per aumentare la vostra sicurezza e comfort di viaggio.
-
Settore
-
Servizi infrastrutturali
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
Venezia, Veneto
-
Tipo
-
Società quotata
-
Data di fondazione
-
2008