Confindustria Canavese è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese canavesane, presente al fianco degli imprenditori dal 1945.
Sempre al fianco delle aziende, con la sua autorevolezza e concretezza, ha adeguato nel tempo i propri obiettivi e servizi, al mutare delle caratteristiche e delle esigenze del territorio e delle realtà produttive aderenti. L’associazione è stata uno dei primi enti ad operare sull’intero territorio canavesano e presta una particolare attenzione a tutte le aree che lo compongono: eporediese, Canavese occidentale, calusiese, chivassese, ciriacese.
Confindustria Canavese è il luogo in cui gli imprenditori collaborano per il raggiungimento di obiettivi comuni, esaltando il concetto di “fare rete” ed aumentando le opportunità di crescita, anche attraverso lo scambio di business matching e condivisione di eccellenze. Attraverso l’associazione le imprese possono essere parte attiva nella più importante organizzazione imprenditoriale italiana, Confindustria, vera rappresentante nelle sedi istituzionali delle piccole, medie e grandi imprese produttive e di servizi; inoltre, le aziende iscritte possono usufruire di numerosi e qualificati servizi di consulenza e assistenza, resi disponibili in prossimità delle aziende stesse e, spesso, anche direttamente presso uffici o stabilimenti delle associate.
Confindustria Canavese non persegue alcun fine politico o di lucro; tutti i proventi, costituiti dalle quote associative, sono destinati all’attività istituzionale.
-
Settore
-
Gestione organizzazioni senza scopo di lucro
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Ivrea, Piedmont
-
Tipo
-
Non profit
-
Data di fondazione
-
1945
-
Settori di competenza
-
industria