Elevati standard, valori internazionali, cittadinanza attiva, un programma educativo per un mondo senza frontiere. Una formazione con un respiro e una mentalità internazionale per studiare ogni giorno con studenti provenienti da tutto il mondo, fin dai primi anni dell'apprendimento, attraverso l'uso della lingua inglese. Perché dalla formazione delle nuove generazioni passa il cambiamento verso un mondo sempre più cosmopolita.
Questa è l’ISE, l’International School of Europe, un gruppo di scuole Internazionali che offre un’istruzione di alto livello a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, utilizzando l’inglese come lingua veicolare.
Dalla scuola Materna alle Superiori, le International Schools del gruppo ISE adottano, per tutti i loro alunni, i programmi formativi riconosciuti in tutto il mondo della prestigiosa IB (International Baccalaureate®) di Ginevra, un programma appositamente studiato per le scuole di ispirazione internazionale, adottato oggi da più di 3900 scuole in oltre 147 nazioni nel mondo.
I nostri alunni provengono sia da famiglie con genitori stranieri, manager e dipendenti di aziende in Italia per motivi di lavoro, oppure da famiglie italiane che investono sempre più sul futuro dei loro figli attraverso una formazione internazionale, moderna e innovativa. Nel tempo l’ISE si è affermata e ha consolidato la sua presenza sul territorio italiano diventando una delle più grandi e prestigiose realtà internazionali: oltre a gestire direttamente le International School di Milano, Monza, Modena e Siena, il network di scuole di lingue Oxford Group e il Liceo Linguistico Internazionale Oxford a Milano, è stata promotrice delle International School di Bergamo, Bologna, Brescia e Como.
-
Settore
-
Istruzione primaria e secondaria
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Milan, Lombardy
-
Tipo
-
Istruzione