MySocialCollection

MySocialCollection

Tecnologia, informazioni e internet

Milan, Italy 3.335 follower

Share your Passion, Buy, Sell and Have Fun!

Chi siamo

At MySC, our purpose is to nurture an Environment focused on Collectibles and Entertainment artifacts. Aiming to be the first Social Marketplace dedicated to the most loved niche, both Collectors and Gamers, we're disrupting the Market with our unconventional proposals. If you want to start to buy and sell your favorite products; interact and exchange views on videogames, movies, music and much more; you found your place! Premium Partners of Lucca Comics & Games '22

Settore
Tecnologia, informazioni e internet
Dimensioni dell’azienda
2-10 dipendenti
Sede principale
Milan, Italy
Tipo
Società privata non quotata
Data di fondazione
2021

Località

Dipendenti presso MySocialCollection

Aggiornamenti

  • My Social Collection (MySC) è una società di diritto inglese (LIMITED COMPANY) che ha appena lanciato un aumento di capitale tramite un SPV (Special Purpose Vehicle) a Singapore. Il nostro obiettivo? Digitalizzare il mondo dell'entertainment (funko, carte collezionabili, manga, videogiochi, retrogaming....). Un mondo enorme ancora privo di una propria piattaforma di riferimento!!! Se vuoi più dettagli sul progetto contattaci direttamente qui su linkedin!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Buongiorno Collezionisti! Qualche settimana fa la Warner Bros. Entertainment ha annunciato di aver messo in vendita dieci repliche, realizzate in scala 1:1, della Batmobile Tumbler, l’automobile utilizzata da Christian Bale nella Trilogia del Cavaliere Oscuro (Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno), diretta da Christopher Nolan tra il 2005 e il 2012. Queste dieci Batmobili, dotate di un motore V8 General Motors, perfettamente funzionati anche se non omologate per circolare su strada, frutto della collaborazione tra la Warner Bros. Entertainment e la Action Vehicle Engineering, che si era occupata di dare vita alla Batmobile apparsa nella trilogia, nonostante una base d’asta proibitiva, 3 milioni di dollari, hanno fin da subito attirato l’attenzione di fan e collezionisti da tutto il mondo, tra cui Joe Burrow, stella dei Cincinnati Bengals, al momento, con uno stipendio medio di 55 milioni di dollari all’anno, il secondo quarterback più pagato della storia del NFL, che ha rilevato di aver acquistato una delle dieci Batmabili vendute durante la Wayne Enterprises Experiences. Rimangono nell’anonimato invece gli altri nove fortunati acquirenti delle Batmobili, per tutti gli altri non resta che percorrere vie parallele, come costruirla col fai da te oppure assemblare la Batmobile Tumbler con i Lego. MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Buongiorno Collezionisti! Lo scorso mese di novembre, con un pop-up Chicken Store nella centralissima Plaza de Callao a Madrid, KFC España y Portugal ha lanciato Eduardochi, un divertente quando stravagante gioco elettronico portatile ispirato al più famoso Tamagotchi, l’iconico gioco creato a metà degli anni ’90 da Akihiro Yokoi e Aki Maita, e prodotto da Bandai. Eduardochi, nato dalla collaborazione tra l’azienda di Louisville e l’agenzia creativa PS21, dà la possibilità di prendersi cura, non di un animaletto virtuale con accadeva per i Tamagotchi, ma di un cosciotto di pollo fritto mentre cresce e si evolve. Con uno schermo digitale, quattro pulsanti e un sistema a batteria, l’estetica di Eduardochi, che richiama immediatamente la nostalgia per gli anni ’90, ha conquistato in breve tempo sia i fan del brand del “pollo fritto del Kentucky”, sia i collezionisti di Tamagotchi. Eduardochi, reso disponibile da prima sul sito e l’app di KFC e in seguito nei ristoranti spagnoli della catena al costo di € 3,99 con l’acquisto di un menù, è infatti diventato ricercatissimo tra i collezionisti di tutto il mondo. Vorreste anche voi iniziative del genere in Italia? Fatecelo sapere nei commenti! MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

  • Buongiorno Collezionisti! Per festeggiare i suoi 125 anni, il club è stato fondato nel 1899 da un gruppo di inglesi e italiani, il Milan ha realizzato una maglietta disegnata in collaborazione con i suoi tifosi, che hanno scelto alcuni elementi di questa casacca celebrativa, attraverso un sondaggio lanciato sul sito della squadra. Oltre alla replica della maglietta, che i giocatori indosseranno domenica prossima, nel match casalingo contro il Genoa, la società milanese ha creato anche una limited edition, cucita in cotone di alta qualità e numerata in 1.899 esemplari. Questa maglietta messa in vendita dallo scorso 5 dicembre, nei negozi ufficiali e nello store online dei rossoneri, al costo di 200 euro, è andata esaurita in poco più di due giorni. Se per molti tifosi rossoneri e per i collezionisti di memorabilia sportivi, l’acquisto di questa maglietta è stato dettato dalla voglia di arricchire la propria collezione con un nuovo “trofeo”, per molti altri si è trattato di un investimento ben riuscito. L’edizione limitata di questa maglietta è infatti diventata rapidamente ricercatissima e, come molto spesso accade quanto un prodotto da collezione va esaurito, l’unica possibilità di reperirla è rivolgersi al mercato parallelo dei siti online, dove si la si può trovare in vendita a prezzi che oscillano tra i 440 e i 599 euro.

    Questo contenuto non è disponibile qui

    Accedi a questo contenuto e molto altro nell’app LinkedIn

  • Ma se siete una società inglese con holding a Singapore ed investo in voi perdo il recupero fiscale? Allora, facciamo un ragionamento. Mettiamo che decidi di investire su MySC 10k euro. Dal lato fiscale puoi recuperare 3k dalle tasse. Ma se investi in una start-up ad altissimo potenziale preferisci recuperare 3k dalle tasse o magari fare una exit a 20x portando a casa 200.000eur !?!? Noi non abbiamo dubbi, voi ne avete?

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Buongiorno Collezionisti! Manga e Pokémon si incontrano di nuovo! Dopo i mangaka Junji Ito e Haruko Ichikawa, anche Tetsuo Hara, il fumettista e character designer giapponese noto per aver disegnato nel 1983 il manga Ken il guerriero, ha disegnato una card per The Pokémon Company International. La card, compresa nel nuovo set intitolato Prismatic Evolution, in uscita in Europa il prossimo 17 gennaio, raffigura un Pokémon con le sembianze di un delfino di nome Palafin Ex e sarà tra le più rare del set. Il disegno realizzato da Hara è in puro stile Ken il guerriero, dato che rappresenta il Pokémon intento a scagliare pugni ad alta velocità, così come facevano il Kenshiro nel manga, con la mitica mossa dei 100 colpi di Hokuto. MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Buongiorno Collezionisti! Dopo il crossover tra eFootball e Blue Lock, manga shōnen scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yusuke Nomura, Konami Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente, attraverso un post sui suoi canali social, una nuova partnership con l’iconico manga e anime calcistico Captain Tsubasa, meglio conosciuto in Italia come Holly e Benji - Due fuoriclasse. Il calcio di inizio di questa nuova collaborazione è previsto per oggi, al momento però Konami Digital Entertainment non ha rilevato nessun dettaglio su come dovrebbe funzionare questo nuovo crossover, anche se il video promozionale che vede Messi, Neymar e Suarez, indossare magliette ispirate all’anime prodotto dalla Tsuchida Production, tutto lascia presupporre che dovrebbe trattarsi di una partnership in linea con quanto fatto in occasione del crossover con Blue Lock con il rilascio di kit esclusivi per le nostre squadre ed eventi a tema per sbloccare tutte le ricompense. MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di MySocialCollection, immagine

    3.335 follower

    Buongiorno Collezionisti! Negli scorsi giorni The Pokémon Company International, grazie alla partecipazione di content creator provenienti da tutta Europa, compresi Eleonora Olivieri e Mohamed Grami che hanno rappresentato l’Italia, ha ufficialmente battuto il record mondiale per l’unboxing più lungo in diretta video della storia. Una maratona di 24 ore di fila, in cui i creator hanno sbustato più di 1.500 pacchetti con un totale di oltre 20.000 carte svelate nel corso dello streaming.   Per festeggiare il record, insieme ai creator, è arrivato anche Pikachu che ha ritirato con loro il certificato ufficiale del Guinness World Records. MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di MySocialCollection, immagine

    3.335 follower

    Buongiorno Collezionisti! Sapevate che la diga di Iwaya Kawauchi, nella prefettura di Saga in Giappone ha appena subito un restyling mostruoso!! Dopo quattro mesi di pianificazione e altre tre settimane di lavoro di un team di sette tecnici specializzati, questa diga, costruita nel 1973, che per anni ha raccolto sporcizia, grazie alla Kärcher, un’azienda tedesca specializzata in attrezzature per la pulizia, che ha utilizzato le sue idropulitrici, ora la diga è ora un'enorme opera d'arte. La guest star? Godzilla, il Re dei Kaijū!! MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di MySocialCollection, immagine

    3.335 follower

    Buongiorno Collezionisti! Oggi la PlayStation spegne 30 candeline!! Era, infatti, il 3 dicembre del 1994 quando in Giappone veniva lanciata la PS1, una console destinata a rivoluzionare per sempre il mondo dei videogiochi. Per rendere questo storico compleanno ancor più speciale, Sony Pictures Entertainment ha deciso di rendere disponibile, per i possessori della PS5, una serie di temi retrò con cui sarà possibile personalizzare l’interfaccia utente della propria console. Questi temi, disponibili per un periodo limitato, partendo dalla PS1 e arrivando alla PS4, permetteranno di fare vero e proprio tuffo nel passato, “rievocando” l’aspetto e la grafica delle vecchie console con dettagli come il logo originale della PS1, che appariva nella parte superiore dello schermo, o i blocchi 3D del menu del PS2. Le sorprese non finiscono però qui, oltre ad un emozionante spot celebrativo che racchiude alcune scene dei più grandi videogiochi che hanno contribuito a fare la storia del brand, per l’occasione l’azienda di San Mateo ha anche lanciato una serie di promozioni che includono sconti su alcuni dei giochi più popolari e una lotteria che permetterà ai vincitori di ottenere 30 mesi di abbonamento a PS Plus. Quale è il tuo ricordo speciale legato alla PlayStation?

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Pagine simili