Post di DeRev

Visualizza la pagina dell’organizzazione di DeRev, immagine

3.244 follower

Quello della #salute mentale è un settore sensibile che nelle attività di #comunicazione e #marketing dovrebbe essere trattato con attenzione: le leve e le dinamiche non possono coincidere con quelle che solitamente si attivano in ambiti come il Food & Beverage o il Fashion & Beauty. Qui il nostro CEO, Roberto Esposito, ci ragiona su.

Visualizza la pagina dell’organizzazione di L'HuffPost, immagine

1.701 follower

"Nel corso delle ultime settimane, i brand Chilly e Unobravo hanno dato vita a una campagna omnicanale. Ci troviamo di fronte a un’iniziativa probabilmente ben congegnat per “abbattere i tabù sul benessere mentale”. L’inceppo si rivela quando i brand sembrano dimenticarsi che la comunicazione sanitaria non può seguire le leve di quella delle merci. Si tratta di un settore sensibile e per questo deve essere gestito con particolare attenzione". L'analisi di Roberto Esposito di DeRev su Huffpost #unobravo

L'offerta commerciale che fa vincere lo psicologo è un errore di marketing e un fallimento della comunicazione (di R. Esposito)

L'offerta commerciale che fa vincere lo psicologo è un errore di marketing e un fallimento della comunicazione (di R. Esposito)

huffingtonpost.it

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi