Post di Luca Macina

Visualizza il profilo di Luca Macina, immagine

Consulente Finanziario iscritto all'OCF . Opero in campo finanziario/assicurativo dal 10/12/1996.

ALFA ROMEO Nuova Alfa Romeo MiTo: la futura generazione sarà la sorpresa del Biscione? 23/02/2024 Nuova Alfa Romeo MiTo è una di quelle auto che molti si augurano possa tornare ma che in realtà al momento è assai difficile ipotizzare. Infatti nel segmento B Alfa Romeo farà si ritorno, ma con un altro modello che sta per debuttare. Ci riferiamo alla nuova Alfa Romeo Milano la cui presentazione ufficiale è fissata a Milano il prossimo 10 aprile e di cui in questi giorni sono emerse le prime immagini sia degli esterni che dell’abitacolo. Nonostante ciò, sono in tanti a sperare in futuro nel ritorno nella gamma della casa automobilistica del Biscione anche di una nuova Alfa Romeo MiTo. Nelle scorse ore si registra anche un nuovo render del designer e architetto Tommaso D’Amico che nel suo canale di YouTube ha pubblicato un nuovo render in cui ipotizza una futura MiTo. La versione del rendering si ispira al modello precedente, ma è completamente rinnovata in ogni dettaglio, utilizzando materiali ad alta tecnologia. All’interno, la plancia strumenti è dotata di una vasta gamma di opzioni, inclusa un’attuale piattaforma di infotainment di ultima generazione. Ovviamente una vettura di questo tipo qualora tornasse nascerebbe sulla piattaforma STLA Small di Stellantis e sarebbe solo ed esclusivamente elettrica. Essa potrebbe rappresentare una sorta di alternativa più sportiva ad Alfa Romeo Milano nel segmento B del mercato per attrarre un pubblico di giovani. Nonostante l’idea sia interessante al momento sembrano altri i piani di Alfa Romeo. Infatti dopo Alfa Romeo Milano il prossimo anno debutterà una nuova generazione di Giulia e poi nel 2026 l’erede di Alfa Romeo Stelvio mentre nel 2027 sarà la volta di una ammiraglia della casa automobilistica del Biscione che riporterà lo storico marchio milanese nel segmento E del mercato dopo molti anni.

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
Andy Cavallini

Product Manager - Marketing, Retail solutions & technologies

9 mesi

Per prevedere i nuovi modelli di Alfa Romeo, è sufficiente guardare verso la Francia.🇫🇷 O sbaglio? AC

Jean-Marc Creuset

Looking back at exciting 42 years in B2B Marketing and Sales of industrial products and services!

9 mesi

Ma perché questa faccia di mostro commune a tanti cosidetti designers, sia dalla BMW, Audi, Renault, Peugeot, Kia et tutti quanti? Senza parlare dei "supercars" dal viso diabolico con la notevole eccezione sella MC20? Che decadenza dello stile, anche in Italia!

Alberto Favro

Ceo presso Creativ-ita - Product Engineering - Automotive - Interior & Exterior Trim - 3D Scanning - Reverse Engineering

9 mesi

Non basta una calandra triangolare per dire: ecco la nuova Alfa Romeo..

Gerardo D'Andrea

Supplier Development Engineer at CARBOSINT S.P.A.

9 mesi

Ma anche no 👎

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi